> Pescata In Coppia - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alle volte in poco fondo e nelle baie più impensabili...

sai dove non va nessuno?

Proprio lì, dove una paretella presenta enormi favi di muscoli e granchietti.. :D

:thumbup:

 

P.S. guarda un po' la più grossa la centro della foto dove l'ho colpita mentre fuggiva con un tiro al volo di culo pazzesco?? Era il suo giorno :devil:

http://img353.imageshack.us/img353/7294/bombamy0.th.jpg

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

alle volte in poco fondo e nelle baie più impensabili...

sai dove non va nessuno?

Proprio lì, dove una paretella presenta enormi favi di muscoli e granchietti.. :D

:thumbup:

 

P.S. guarda un po' la più grossa la centro della foto dove l'ho colpita mentre fuggiva con un tiro al volo di culo pazzesco?? Era il suo giorno :devil:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A socmel...il fattore C ha voluto dire la sua :D  :D ma bisogna anche provarci...

70 o 850? :devil:  :D  :bye:

 

stealth 85 e un'orata in tana con lo stealth 70 e la k4 :thumbup:

 

..con la K4 e il Tuo viper ho "pelato" il groppone di un bel sarago ieri..strappato..da tana e torbido ottimo fucile, la direzionalità della fiocinetta è buona anche al libero anche se "floppa" in fretta...ieri si poteva usare il 100 e ho pagato il dazio con la sorella della Tua regina.. :frustry: ..facciamola crescere :devil::D:bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...