> Nuovo Acquisto Per Il Nord Padania Sub - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Acquisto Per Il Nord Padania Sub


Messaggi raccomandati

E poi dicono che sono le donne che non sanno mantenere un segreto!!!! :D

 

E' così che scoprite le nostre carte e strategie segrete????

 

Visto che siamo in vena di confessioni vi posso pure dire che ha provato l'ebbrezza dell'acqua con il cloro di Varedo ieri sera, il tubo, le pinne corte ... gli manca solo la mono ...... :devil:

 

:bye:

 

Rispondo Barbara per ringraziare tutto il gruppo del Nord Padania.

 

Sono stato accolto davvero benissimo.

Mi hanno portato per mano a pesca mi hanno indicato i punti dove appostarmi le specie da catturare ....come catturarle.............qualcuno ha provato ad infilzare i pesci al posto mio :laughing::laughing::laughing:

 

Poi anche in piscina credo di poter trovare il giusto ambiente per seguire un allenamento che mi porti in un buon stato di forma prime del campionato previsto per Giugno. Maurizio è stato cosi gentile da sacrificare tutta la sua seduta di allenamento per seguirmi. Bembravo un bambino che annaspava.

 

Grazie a Barbara, Walter, Maurizio, Giovanni e Mauro :bye::bye:

 

 

Ti manca solo il tiro a bersaglio subacqueo e sei a posto! :laughing:

 

Ci vediamo a pesca con Stefano o alla prima gara.

 

Se ti occorrono le dritte giuste sul lago d'Iseo chiedi a noi, Mauro le tinche in alga non le vede... :devil:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

INCREDIBILE!

Il Nord Padania sta facendo acquisti internazionali, prima un egiziano nuotatore ed ora ancora un nord africano siciliano... :laughing:

Nuccio, ti hanno procurato anche il visto?

 

Ciao da Gianfranco :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INCREDIBILE!

Il Nord Padania sta facendo acquisti internazionali, prima un egiziano nuotatore ed ora ancora un nord africano siciliano...  :laughing:

Nuccio, ti hanno procurato anche il visto?

 

Ciao da Gianfranco :jrgian:

 

E tu di Baruki come lo sai?

Guarda che è un ragazzo fisicatissimo, ed è bravo. Per allenarsi tutte le sere si fa 50 km in treno e mezzi vari.

Nelle mani di Valter ne uscirà un atleta di rilievo.

 

E poi che te' credi? Noi del Nord Padania abbiamo da sempre ampie vedute, non siamo di certo dei provincialotti. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi dicono che sono le donne che non sanno mantenere un segreto!!!! :D

 

E' così che scoprite le nostre carte e strategie segrete????

 

Visto che siamo in vena di confessioni vi posso pure dire che ha provato l'ebbrezza dell'acqua con il cloro di Varedo ieri sera, il tubo, le pinne corte ... gli manca solo la mono ...... :devil:

 

:bye:

 

Rispondo Barbara per ringraziare tutto il gruppo del Nord Padania.

 

Sono stato accolto davvero benissimo.

Mi hanno portato per mano a pesca mi hanno indicato i punti dove appostarmi le specie da catturare ....come catturarle.............qualcuno ha provato ad infilzare i pesci al posto mio :laughing::laughing::laughing:

 

Poi anche in piscina credo di poter trovare il giusto ambiente per seguire un allenamento che mi porti in un buon stato di forma prime del campionato previsto per Giugno. Maurizio è stato cosi gentile da sacrificare tutta la sua seduta di allenamento per seguirmi. Bembravo un bambino che annaspava.

 

Grazie a Barbara, Walter, Maurizio, Giovanni e Mauro :bye::bye:

 

 

Ti manca solo il tiro a bersaglio subacqueo e sei a posto! :laughing:

 

Ci vediamo a pesca con Stefano o alla prima gara.

 

Se ti occorrono le dritte giuste sul lago d'Iseo chiedi a noi, Mauro le tinche in alga non le vede... :devil:

 

Ciao. Peppe.

eppure se ricordo bene il buon Nuccio ha iniziato proprio con il tiro sub nel lontano 1987/88

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...