> Nuovo Acquisto Per Il Nord Padania Sub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Acquisto Per Il Nord Padania Sub


Messaggi raccomandati

Un nuovo acquisto nella pesca in apnea Agonistica per il NORD PADANIA SUB di Varedo : SEBASTIANO PISCI.

Nuccio è già al Lavoro per preparare al meglio la semifinale nazionale di civitavecchia immergendosi e domenica ha battezzato anche il lago di como con un carniere di tutto rispetto :bye::clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un nuovo acquisto nella pesca in apnea Agonistica per il NORD PADANIA SUB di Varedo : SEBASTIANO PISCI.

Nuccio è già al Lavoro per preparare al meglio la  semifinale nazionale di civitavecchia immergendosi e domenica ha battezzato anche il lago di como con un carniere di tutto rispetto :bye:  :clapping:  :thumbup:

 

 

mi raccomando , portatelo al campionato a squadre .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un nuovo acquisto nella pesca in apnea Agonistica per il NORD PADANIA SUB di Varedo : SEBASTIANO PISCI.

Nuccio è già al Lavoro per preparare al meglio la  semifinale nazionale di civitavecchia immergendosi e domenica ha battezzato anche il lago di como con un carniere di tutto rispetto :bye:  :clapping:  :thumbup:

 

 

mi raccomando , portatelo al campionato a squadre .

 

 

Anche all'individuale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dicono che sono le donne che non sanno mantenere un segreto!!!! :D

 

E' così che scoprite le nostre carte e strategie segrete????

 

Visto che siamo in vena di confessioni vi posso pure dire che ha provato l'ebbrezza dell'acqua con il cloro di Varedo ieri sera, il tubo, le pinne corte ... gli manca solo la mono ...... :devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un nuovo acquisto nella pesca in apnea Agonistica per il NORD PADANIA SUB di Varedo : SEBASTIANO PISCI.

Nuccio è già al Lavoro per preparare al meglio la  semifinale nazionale di civitavecchia immergendosi e domenica ha battezzato anche il lago di como con un carniere di tutto rispetto :bye:  :clapping:  :thumbup:

 

 

mi raccomando , portatelo al campionato a squadre .

 

 

Anche all'individuale!!

 

 

digli che lo saluto e che se vuole venire a fare qualche pescata seria sul garda lo aspetto.

stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un nuovo acquisto nella pesca in apnea Agonistica per il NORD PADANIA SUB di Varedo : SEBASTIANO PISCI.

Nuccio è già al Lavoro per preparare al meglio la  semifinale nazionale di civitavecchia immergendosi e domenica ha battezzato anche il lago di como con un carniere di tutto rispetto :bye:  :clapping:  :thumbup:

 

 

mi raccomando , portatelo al campionato a squadre .

 

 

Anche all'individuale!!

 

 

digli che lo saluto e che se vuole venire a fare qualche pescata seria sul garda lo aspetto.

stefano

 

Ciao Stefano,

aspetto un tuo invito....

 

nel lontano 2000 ho pescato nel lago di garda con Antonino Gioffrè .... in quuella occasione prese due lucci mostruosi....uno sarà stato 8/9 Kg.

 

Comunque sia se non riuscissimo a beccarci prima....alla prima gara ci si vede.

 

Ciao

Nuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi dicono che sono le donne che non sanno mantenere un segreto!!!! :D

 

E' così che scoprite le nostre carte e strategie segrete????

 

Visto che siamo in vena di confessioni vi posso pure dire che ha provato l'ebbrezza dell'acqua con il cloro di Varedo ieri sera, il tubo, le pinne corte ... gli manca solo la mono ...... :devil:

 

:bye:

 

Rispondo Barbara per ringraziare tutto il gruppo del Nord Padania.

 

Sono stato accolto davvero benissimo.

Mi hanno portato per mano a pesca mi hanno indicato i punti dove appostarmi le specie da catturare ....come catturarle.............qualcuno ha provato ad infilzare i pesci al posto mio :laughing::laughing::laughing:

 

Poi anche in piscina credo di poter trovare il giusto ambiente per seguire un allenamento che mi porti in un buon stato di forma prime del campionato previsto per Giugno. Maurizio è stato cosi gentile da sacrificare tutta la sua seduta di allenamento per seguirmi. Bembravo un bambino che annaspava.

 

Grazie a Barbara, Walter, Maurizio, Giovanni e Mauro :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...