> Altra Corvina Arpionata - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Altra Corvina Arpionata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite granchioschelato
Ciao a tutti ragazzi, lunedì di pasqua sono andato a mare con un amico e soprattutto col gommone.

 

Il risultato dopo molte ore di pesca è stato più che gratificante, almeno per me.

 

Sono riuscito a catturare un'altra bella corvina di 2,4 kg, e altri bei saraghi di cui uno vicino al kilo.

 

Eccovi la foto.

 

 

:bye:  :bye:

 

 

 

 

Minc..a che corvinone,

non'è che l'hai gonfiata tu col compressore :ajo::ajo::ajo::ajo::ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente dei bei pesci, complimenti per la pescata :clapping:

 

Avvocato Pavano..... la invito ad astenersi da dichiarazioni che possono provocare sbotti di ilarità coram populo. Non ci risultano famose aziende con ali protettrici in grado di far prendere piu' pesci.

 

Le regole della pubblicità su AM sono chiare e da tutti comprese ed accettate.

Questo tipo di messaggi subdoli non sono graditi e di sicuro non giovano alla immagine di azienda famosa.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vi racconto come è andata!!!!

La cattura è avvenuta su un fondale non superiore ai 12/13 metri, infatti mentre stavo razzolando la mia attenzione è stata richiamata da alcuni saraghi di taglia che giravano attorno ad una bella fenditura.Allora a quel punto ho deciso di dare un occhiatina dentro la tana e proprio in quel momento mentre mi stavo affaccciando ho visto il musone della corvina e senza esitare ho farto partire un tiro abbastanza preciso che mi ha permesso di recuperare il pesce nella stessa immersione.Invece i saraghi li ho catturati alcuni in tana altri all'aspetto sempre su medio fondale.

CMQ. Ringrazio tutti per i complimenti e vi auguro che anche voi possiate passare delle belllissime giornata in mare come quella che ho trascorso io lunedì.

Ciao!!!! RAGAZZI e grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...