> Nauticshow - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...

:bye: Ciao Mauro........... :P

:bye: Sono andato al salone Sabato scorso! Gommoni di ogni tipo e per tutti i gusti fino ai 10mt di lunghezza. Mi fa male vedere certe cose! Non riuscirò più a guardare il mio gommone con la stessa spensieratezza di un tempo! :frustry:

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

Bella questa anche io ho avuto questa sensazione, per consolarmi rientrando ho visto il mio Marshall m80, ma a confronto era una cachina di mosca......... Aiuto i motori!!!!!!!!! :eek: Hai notato........ Ormai il mercato offre potenza e tecnologia senza paragoni.......... :devil: Beato chi può spendere :wacko:

:bye: A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un paragone azzeccato! il mio capo gira per strada sull'equivalente di un bilocale in centro, e il mio monolocale costa come un 10mt...

pensate poi che a livello contabile esistono modi per scaricarsi addirittura i costi delle barche, mentre noi paghiamo l'ICI...e basterebbe poco per beccare gli evasori..ma gli amici gli hanno fatto le leggi giuste.. :(:(

Bei mezzi, da sognare a occhi aperti, almeno la stragrande maggioranza di noi "umani normali".. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...