> Nauticshow - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dal 13 al 22 Aprile presso il porto/stazione marittima di Cagliari in via Roma, sarà presente la manifestazione NauticShow. La presente integra in una meravigliosa armonia con il mare prospicente il porto imbarcazioni in Vtr, gommoni, accessori, abbigliamento, auto di lusso, subacquea (in particolare Pesca subacquea) e quant'altro un amante del mare e della nautica possa ammirare.

 

P.S. Dimenticavo ce anche il mitico zio Giorgio Dapiran con uno stand tutto suo........

 

Cogliete l'occasione di farci un salto.

 

:bye: Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli amici della Sardegna....

So' che non centra niente con questa discussione ma avrei un consiglio da chiedervi:

A Giugno mi rechero' sulla Costa Paradiso con la mia famiglia e piu' precisamente nella localita' Tinata' d' Agultu, vi sarei grato se mi potesse indicare qualche zona per poter fare qualche pescata, l'eventuale conformazione del fondale ed i tipi di prede che vi si possono incontrare.......

Un ringraziamento a Tutti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti gli amici della Sardegna....

So' che non centra niente con questa discussione ma avrei un consiglio da chiedervi:

A Giugno mi rechero' sulla Costa Paradiso con la mia famiglia e piu' precisamente nella localita' Tinata' d' Agultu, vi sarei grato se mi potesse indicare qualche zona per poter fare qualche pescata, l'eventuale conformazione del fondale ed i tipi di prede che vi si possono incontrare.......

Un ringraziamento a Tutti :bye:  :bye:

 

Ciao , ti posso solo dire che tutta la zona che va da santa teresa gallura a castelsardo è praticamente un susseguire di spiagge e ancor di più calette frastagliate che soddisfano tutti,dai profondisti agli amanti del bassofondo (come me) :D:bye: ciao e buon divertimento :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi dal "maestro" ho visto un anteprima gustosa per gli amanti dei "corti"...

 

ciaooooooo

Mistral

 

Agguato Profondo 4.... ce lo descriverà fotogramma per fotogramma giovedì sera alla pizzata all'F.B.I. (chi volesse partecipare può prenotare presso lo stand di Biavati) :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mistral
oggi dal "maestro" ho visto un anteprima gustosa per gli amanti dei "corti"...

 

ciaooooooo

Mistral

 

Agguato Profondo 4.... ce lo descriverà fotogramma per fotogramma giovedì sera alla pizzata all'F.B.I. (chi volesse partecipare può prenotare presso lo stand di Biavati) :laughing:

 

mi riferivo ai "corti" con elastici e asta...

:siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...