> Barracuda - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A mio parere i barracuda sono tra i pesci più buoni

 

A tranci arrosto o al forno o al cartoccio o....

 

li puoi fare come vuoi sono ottimi sempre.

 

Come cattura,se di buone dimensioni,sono molto gratificanti e non facili.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite KEKKO

Io l'ho mangiato in umido e al cartoccio e ti posso assicurare che non ha niente da invidiare al dentice o altri pesci piu' rinomati(tranne la cernia che secondo me e' il pesce piu' buono in assoluto).... :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83

ti sei trovato mai di fronte alla situazione di dover decidere se sparare ad un barracuda oppure ad un'orata?Mi auguro per te di si, altrimenti non c'è dubbio....certo che vale la pena spararlo...per la bellezza della cattura ma anche per le sue carni....ottime anche a cotoletta... :P:P:P:P:P:bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il barracuda piace moltissimo.

 

Ha le carni molto compatte, ma e' senz'altro piu' "pesante" rispetto a pesci pregiati quali dentice, orata, o spigola. Mi ricorda un po' pesci come lo sgombro, ad esempio. Penso che arrosto sulla griglia l'aluzzo renda al meglio.

 

http://img338.imageshack.us/img338/827/barbecue2vd3.jpg

 

Se hai dei dubbi, ti ricordo che qui puoi sempre chiedere ai nostri chef consigli su qualunque ricetta.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...