> Primo Cappotto - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

per mantenere la tradizione che mi annovera tra i più esperti cappottisti eccovi la mia ultima esperienza in questo campo.Uscito in mare alle 7.00 acqua con vsibilità 2 mt :eek: caparbiamente continuo con la mia prima uscita dell'anno.Come al solito nonostante tre fette biscottate burro e marmellata dopo un'ora languore micidiale sarà stato forse il digiuno el venerdì santo?Boh!Comunque mi succede spesso.In un ora sono rmasto in apnea nelle varie immersioni per sei minuti la massima profondità raggiunta 3 mt la temperatura dell'acqua 16.1°.Unica consolazione la raccolta di qualche lumaca di mare (per disperazione :oops: )Ma sono ottime sia in bianco che col sugo oggi mi faccio fare gli spaghetti :whistling: .

Verrà un giorno........(che racconterò una mia cattura :subh: )Non demordo!!!!! :frustry:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gurda che nn sei il solo. Ieri in Liguria allo scoglio Ferale ho pescato 5 ore tra 0 e 12 m senza vedere una pinna degna di nota. Ho padellato un saragone e ho "provato la mira" con un saragozzo di neanche 3 etti <_< finito a pagliolo, a circa 11 m. In tana per il concorso di Simo nn ci ho guardato...sarà cmq per la prossima volta. :D:bye:

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà grazie a tutti per le righe di conforto :bye:

Non vorrei aprire un nuovo post ma vi sembra normale che dopo poco più di un ora ho un tale languore da non riuscire ad andare avanti???

Caspita!!!!!Non vi ho detto che ho bagnato il mio xxv100 ragà è una favola sto fucile un cannone da un metro che è una piuma tra le mani, è bilanciato in un modo perfetto sembra un prolungamento del braccio ed il brandeggio è favoloso!!!

:robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace del cappotto ma ancor di più del fatto che è la tua prima pescata dell'anno!!!!! :(

Come hai combattuto la lunga astinenza ?:boxing: Credo che il forte languore sia dovuto allo scarso allenamento......o per lo meno a me capita dopo lunghi periodi di "fermo pesca" :angry: .Dacci dentro :boxing: e vedrai che il languore passerà e il carniere si arricchirà :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...