> Cressi Gara 3000 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Cressi Gara 3000


Ospite bradcarsub

Messaggi raccomandati

Ospite bradcarsub

Ciao Boys, sfogo personale:

a settembre ho preso le CRESSI GARA 3000 rondine...prodotto eccellente per il rapporto qualità prezzo, hanno un piccolissimo problemino: nel nuoto orizzontale le trovo di legno!!!! E' vero che verso il blu puoi prenderti delle piccole soddisfazioni in quanto spingono benone, ma anche la HD vanno bene lo stesso....in orizzontale nettamente più leggere!!!!

che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uso le 3000 da due anni e ne sono contentissimo.

Se e' un po' che non le uso all'inizio mi fanno un po' male i piedi e in effetti in superficie sono leggermente scomode ma quando devo scendere le trovo fantastiche.

Le LD le ho provate in piscina in dinamica e sinceramente mi sono sembrate troppo morbide.

IMHO credo che in discesa facciano perdere troppi metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in superfice sembrano più dure per via dell'inclinazione poco accentuata della pala rispetto alla scarpetta, così però la pinna fa sempre "presa" nell'acqua nel nuoto in superfice, la caviglia deve abituarsi a fare una rotazione più accentuata.

io ho il 43 è uso le pinne numero 44-45 anche con calzari da 5 mm ma tutto dipende dalla gossezza del piede.

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bradcarsub

:thumbup: In effetti la gamba a furia di usarle la fai...questo è sicuramente un pregio, qudricipidi e glutei all'inizio erano pieni di acido lattico....ora se le uso per lungo tempo accuso fatica solo alle caviglie!!!!

Va be' è contenta la mia lady per la muscolatura raggiunta!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai, le pinne sono una questione di gamba, di misure personali.

Io per esempio per gli sposatmenti orizz. mi trovo nenissimo, ma ho gambe corte e molto potenti e nonostante sia più adatto fisicamente a pinne più corte, un pò più larghe ed un pò più dure.

Bho!!

Il mistero della pinna!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragà,ma il prezzo delle cressi gara 3000 quanto può costare all'incirca??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...