> Tiro Sub-selettiva Di Lentini - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro Sub-selettiva Di Lentini


Messaggi raccomandati

Si è svolta oggi la prima selettiva siciliana della stagione di Tiro Sub,nella piscina di Lentini,dove le condizioni di scarsa visibilità dell'acqua,luce mooolto tenue e tasso d'umidità elevato,hanno reso la vita un pò più difficile alla ventina d'atleti partecipanti,provenienti da:Siracusa,Augusta,Palermo,Ragusa e Catania.

 

per le foto e le classifiche complete dovete aspettare gli altri,io intanto provo a mettere i podi,e il mio commento alla mia gara.

 

Tiro Libero

 

Scapellato 3400(1900-1500)

Melluzzo 3150(1700-1450)

Di Martino 3100(1500-1600)

 

12-Albano :eek::laughing: 2300(1150-1150) :laughing::boat:

premetto che non facevo tiro sub da Rieti,pensavo però di ricordarmi dove miravo,e invece o mi sono sbagliato io,o sono "impazzite" le gomme che non mi hanno fatto due tiri uguali,oppure(più probabilmente)ero poco concentrato,ormai penso solo a prendere le sagome e correre veloce :P:laughing: ..

 

Staffetta

 

CSA Ortigia(Argentino-Melluzzo) se ricordo bene 1576

Delphinus Augusta(Albano-Damiata-Damiata) se ricordo bene 1489

Professional Sub(Scapellato-Di Martino) se ricordo bene 1476

 

qui ho fatto una gara del cavolo,vanificando l'ottima prestazione di Daniele,ho sparato un 100 e un 150 :eek: ,mi vergogno :thumbdnn::mim:

 

Biathlon

 

Albano 130sec,5 tiri :P:devil:

Scapellato 101sec :sub: ,4tiri

Melluzzo 116sec,4 tiri

 

qui anche se totalmente fuori allenamento e forma,ho provato a dire la mia,controllando un pò il tempo,senza tirare troppo,tanto sapevo che loro due me le davano e di brutto come secondi,però vista la situazione dell'acqua ho preferito puntare alle 5 sagome sicure(e mica tanto,non si vedeva nulla :o ),e alla fine.......quella foto più sù di Giovanni e Roberto me la conserverò gelosamente :wub:

 

 

 

complimenti agli organizzatori,è stata una gara molto scorrevole,e soprattutto a tutti i partecipanti :clapping:

è stata come sempre una bellissima giornata all'insegna dello sport,dell'amicizia e dell'allegria!molti sport avrebbero tanto da imparare dal Tiro Sub :thumbup:

 

:bye:

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E invece io ho padellato clamorosamente :fish::fish::fish:

Non mi giustifico nemmeno :oops:

2700 punti nel libero(non vedevo niente)

2' 11'' nel biathlon ma con due tiri fuori

Non pensavo neanche di aver vinto la staffetta visto i tiri bruttissimi che ho fatto

Escludendo il 1900 di Scapellato e il 1700 di Melluzzo della prima manche tutti

hanno fatto sotto i 1500 punti per la scarsissima visibilita'.

Va be' ora pensiamo alla prossima :fish:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fre i complimenti a marco albano, visto che ha battuto uno tra i più forti in italia e cioè milluzzo e a tutti i partecipanti di questa gara. Io ho fatto solo da spettatore ma è stato lo stesso interessante. un saluto a tutti quelli del circolo di Siracusa. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, devo fare una correzione:

 

DAMIATA GIUSEPPE NEL BIATHLON è ARRIVATO 6° CON 2'55'' E 5 CENTRI PER UN PUNTEGGIO TOTALE DI 4 PUNTI CHE GLI VALGONO LA QUALIFICAZIONE.

 

Scusa Peppe ma lo sai chi ha fatto la classifica, la testa l'ha da tutt'altra parte :laughing::laughing::laughing:

 

Tutto corretto

 

Presto renderemo ufficiali tali classifiche.

Per adesso sono solo ufficiose, perchè come vedete devo rivedere un po tutte le carte e controllare.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena le classifiche sono ufficiali e complete con tutti i partecipanti me le invi al mio indirizzo di posta in quanto mi servono per comunicare a valerio gli atleti qualificati per i CI

Come da regolamento per il 2007 servono almeno 2 gare per qualificarsi per i CI.

 

manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Vice Campione Italiano di Biathlon!

 

E bravi tutti i ragazzi!

 

Dai Salvo, sei quasi qualificato, ti manca un'altra gara... :clapping:

 

Nel Biathlon, mira alla qualificazione!

 

In questi casi, molti usano l'arbalete, vanno fuori tempo ma si assicurano i 4 tiri utili.

 

Ogni tanto vincono pure...

 

Sono selettive e quindi è ammesso tutto, tanto è al C.I. che bisogna dare il massimo.

 

Piccola nota tecnica.

 

Anche in condizioni di difficoltà tecnica che ci sono per tutti, i valori sono emersi comunque a dimostrazione che chi è bravo, farà un punteggio più basso dei suoi soliti livelli, ma sarà sempre davanti! :clapping::clapping::clapping:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volendo conoscere le discipline del tiro sub a chi o cosa ci si può rivolgere?

Leggo le classifiche ma non capisco a cosa si riferiscono.

Grazie. :bye:  :bye: 

Un saluto a Marco.

 

ciao Giuseppe,di dove sei?

 

intanto eccoti un link che può esserti utile

http://www.fipsas.it/documenti/attivitanor...e/524_norma.doc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco infatti :fish::laughing:

mi ricordavo,ma non volevo sbagliare :thumbup:

comunque a catania ci sono due società che praticano tiro sub,Pianeta Olga Sub,e il GPS Nettuno.

qui nel forum puoi contattare Marcopulia per avere maggiori info,e magari andare a vedere un allenamento e provare.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Saro, ma nella classifica del Biathlon non vedo il mio nome, non che abbia fatto granchè, ma con 4 centri in 2'e 47'' dovrei essermi qualificato agli italiani..................o no??????????????? :boat:

 

fammi sapere

 

 

 

 

Scusa, devo fare una correzione:

 

DAMIATA GIUSEPPE NEL BIATHLON è ARRIVATO 6° CON 2'55'' E 5 CENTRI PER UN PUNTEGGIO TOTALE DI 4 PUNTI CHE GLI VALGONO LA QUALIFICAZIONE.

 

Scusa Peppe ma lo sai chi ha fatto la classifica, la testa l'ha da tutt'altra parte  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Tutto corretto

 

Presto renderemo ufficiali tali classifiche.

Per adesso sono solo ufficiose, perchè come vedete devo rivedere un po tutte le carte e controllare.

 

:bye:  :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...