> Zavorra - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

(condivido cio che ha scritto emanuele.)

la zavorra per pescare bene e in sicurezza e' fondamentale, ed e' una cosa tremendamente variabile da soggetto a soggetto, e dal tipo di pesca che si predilige....

io di solito uso dai 10 ai 12 kg, (ma tutto e' relativo alla profondita' a cui si pesca, che tecnica si utilizza, e alle condizioni del mare.....)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà,non sapevo che per una semplice domanda si creava tutto stò bordello...HO FATTO UNA SEMPLICE DOMANDA...............................1 sola...E pata paf,rimproveri a non finire..Ho detto "A quando vedo,a volte bisogna chiedere al negoziante di fiducia(Anche verso le 23:06 di sera)" questa frase perchè anche io mi sono innervosito,perchè appunto,non ho trovato la mia risposta negli altri post precedenti,e ho fatto una domanda a voi,dove "qualcuno" mi ha mangiato...Scusate se ho ofeeso qualcuno,ma non era mia intenzione.. :unsure:  :bye:

 

AngelBlue

 

LEGGI QUA!!

 

E QUA!!

 

Sono solo due. Leggile con pazienza e vedrai che ci capirai qualche cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...