> Altra Pescata Nella Risacca......!!!!!! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Altra Pescata Nella Risacca......!!!!!!


Messaggi raccomandati

Il sarago più grosso nonostante le dimensioni sembra ancora in ottima salute, sarebbe cresciuto almeno un'altro mezzo chilo, bellissimo. Una volta in una gara sociale ne ho visto uscire uno di 1,7 kg e si vedeva che era vecchiotto, denti tutti storti e le scuame opache, sembrava propio grandicello, invece quello sembra un sarago giovane. Complimenti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Viva la risacca…… :D

Cari amici anche oggi il richiamo della risacca è stato irresistibile!!!!! :subh:

Che emozione: tre saragoni (il più grosso era 2 Kgr!!) e due belle spigole!

Unico rimpianto: ho strappato un’oratona  formato vocabolario :mi è venuta all’aspetto all’improvviso nel torbido e……  :frustry: 

…….un po’ delle  “malanove” di "astapersa"  mi sono arrivate…..!!!!!! :nono:  :D

Un saluto a "carango" !!

 

..... :eek::eek::eek: .....bravo andrago....MA QUANDO CE LI MANGIAMO????????'' :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viva la risacca…… :D

Cari amici anche oggi il richiamo della risacca è stato irresistibile!!!!! :subh:

Che emozione: tre saragoni (il più grosso era 2 Kgr!!) e due belle spigole!

Unico rimpianto: ho strappato un’oratona  formato vocabolario :mi è venuta all’aspetto all’improvviso nel torbido e……  :frustry: 

…….un po’ delle  “malanove” di "astapersa"  mi sono arrivate…..!!!!!! :nono:  :D

Un saluto a "carango" !!

 

 

 

Saragoni veramente belli!!!

complimentoni :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...