> Siluro Di Primavera - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Siluro Di Primavera


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao belli......stamattina nonostante le condizioni fossero ideali non girava un pesce e non capivo il perchè.......all'ennesimo aspetto insagolo un valido motivo. :D  :D  :bye:

http://img175.imageshack.us/img175/4300/forumsq0.jpg

 

Az grandioso!!!!!

Beccato al centro corpo, immagino il dimenarsi!!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa me la paghi... sono stato 4 giorni a casa col maldischiena, il mare forza 7 e l'acqua color merda, quando è di nuovo pescabile mi tocca tornare al lavoro e tu che fai... mi fotti i pesci e nel "mio" posto, per giunta :angry::thumbdnn::angry: ... Ma lo sai dove te lo devi mettere il barracuda???!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa me la paghi... sono stato 4 giorni a casa col maldischiena, il mare forza 7 e l'acqua color merda, quando è di nuovo pescabile mi tocca tornare al lavoro e tu che fai... mi fotti i pesci e nel "mio" posto, per giunta  :angry:  :thumbdnn:  :angry: ... Ma lo sai dove te lo devi mettere il barracuda???!!!

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Grande Dario!

Ma oggi i complimenti vanno a Carango :whistling::whistling:

Anche io ho visto un siluro così Sabato pom sballottato nel mare mosso........ma l'ho solo visto................................. :D:D

 

Ciao Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...