> W Il Pinnato - Pagina 3 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

W Il Pinnato


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Se ci organizziamo per tempo nelle sedute al nord posso spostarmi, l'importante è individuare qualche impianto che ci pèermetta di lavorare e che abbia le caratteristiche giuste per fare qualche foto .

 

Albe

 

xGianfranco

 

Si ho il tuo numero, sostituisco il finale e chiamo Gennaro appena possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Simone Graffer, dovrebbe avere delle foto che feci in piscina che gli consegnai su un CD qui a Foggia.

Non credo di averle più e neanche saprei cercarle nel mio Mac ci ho provato ma non riesco.... :(:angry:

 

Simone leggi?????

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Nord conosco due piscine con acqua generalmente limpida e discreta luminosità, ambedue dispongono anche di vasca all'aperto, quanto alla disponibilità non so, la prima forse è più facile:

 

1) piscina comunale di Desenzano del Garda (FIN);

 

2) piscina comunale di Brescia - Via Malta (FIN); ci si allenano le squadre bresciane di nuoto e di pallavolo; qui due anni fa, durante i CI di tiro Sub è stata piazzata una telecamera subacquea e le riprese non erano male.

 

Mia sorella tempo addietro ha fatto il servizio fotografico per una campagna pubblicitaria, non ho idea in che piscina siano andati ma l'acqua era veramente cristallina, sembrava non esserci. Eventualmente posso chiedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...