> W Il Pinnato - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

W Il Pinnato


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Torniamo a parlar di cose serie che è meglio!!!!

 

 

Vediamo un pò se qualche ragazzo di buona volontà volesse mai venire qui a Foggia per un fine settimana potremmo organizzare una seduta da dedicarsi tutta alle foto per mettere in archivio un pò di materiale fotografico e fare anche un bel lubro d'immagini personali davvero particolari.

 

Qui solo perchè mio fratello non si sposta e in particolare perchè abbiamo una piscina dall'acqua chiarissima e a nostra disposizione.

Andrea Rampazzo e Nicola con qualche ragazza magari, mettete insieme qualche amico e venite giù!

 

Forza una passeggiata con regalo finale!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La possibilità è sicuramente molto interessante, anche se come per voi salire a Lignano è complicato per noi scendere a Foggia lo è altrettanto.

Però se ci siete al Gambi di Ravenna potremmo cercare di pianificare la cosa!

 

Senza falsa modestia credo che sia per meriti sportivi che per qualità fisiche i modelli sia meglio che li facciano altre persone e non il sottoscritto :P

Non so se sei daccordo ma l'ideale non sarebbe cercare di coinvolgere gli atleti più rappresentativi? O almeno quelli disponibili e interessati...

 

Credo che la cosa migliore sia scegliere una o due date e nel weekend a Ravenna potrei fare un giro tra i vari ragazzi, proporre la cosa e vedere come siamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Non è possibile Nicola!

 

Per fare foto occorre il fotografo capace e lì Gennaro non ci sarà, dovresti trovartene un altro, occorrono gli atleti e bravi o belli poco conterebbe.

Certamente avere foto di ragazzi anche bravi sarebbe meglio e consentirebbe di avere foto di chi con ogni probabilità sarebbe anche protagonista delle gare.

Sarebbe anche una maniera per gratificare i ragazzi ma occorre infine e in particolare la piscina a dispsizione senza tanta gente in acqua anzi con pochissima gente in acqua che faccia sospensione.

Occorre acqua perfetta e limpida e magari un pò calda le sessione potrebbe durare delle ore ed il freddo mangierebbe chinque.

Occorre, infine, la piscina in certe ore, quando la luce è più forte.

Tutte queste cose noi riusciamo a gestirle qui, fuori per noi è impossibile.

 

Ciao, non fa nulla farete in altra maniera! :(:huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Avevo inteso male!

 

Credo che non ci sarò a Ravenna sempre che il mare mi consentirà di perseguire la mia passione, la pescasub.

Come promesso a mio fratello Mario nel caso, come accadtuo questa settimana, il tempo fosse inidoneo per andare a pesca ci sarò.

Resta comunque l'intesa che potreste venire quando vorrete e CHI vorrete.

Non ci sarebbe alcun problema la piscina non dobbiamo chiederla a nessuno...

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gianfranco,

 

tenterò di organizzare anche qualcosa di simile qui al nord, il grosso problema sono le piscine idonee a questo tipo di servizi.

 

Nel caso riuscissi, contatterò Gennaro per uno scambio di opinioni e "settaggi" delle fotocamere.

 

L'idea mi sembra ottima, il pinnato merita i suoi spazi e i suoi servizi ...anche fotografici .

 

Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Per Pasqua io non sarò a Foggia ma voglio sentire Gennaro prima di dirti.

 

Le date? Credo che faresti bene tu a individuarne e poi ad indicarmele, vedrai che riusciremo presto non ci vuole poi molto.

 

Ciao

 

ps: x Balbi : se ancora hai il mio numero di tel Gennaro ha il 2 finale invece del 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime date che mi vengono in mente, che altro non sono che i weekend senza competizioni:

 

attorno all'8 Aprile - Pasqua... ideale sarebbe magari lunedì 9 e martedì 10 con le scuole e le Università chiuse per tutti in teoria

 

29 Aprile

 

20 Maggio

 

Al nord mi verrebbe in mente il lunedì dopo la Mediterranean Cup, con tutti gli atleti di vertice già a Lignano... non so se la piscina può essere idonea... come acqua non è limpidissima ma non è delle peggiori che abbia visto, anzi. Se la giornata è soleggiata la piscina è abbastanza illuminata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Dammi del tempo e ti risponderò, quanti pensi sareste?

 

Per la sessione al Nord dovresti parlare con Balbi, per noi è improponibile.

Non credo che saremo a Lignano, ogni volta è un salasso!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

So di scandalizzarti ma solo per i mondiali potrei decidere di non andare a pesca.... ho scritto potrei.

 

Caro Nicola, ho già dato....! Ora basta tocca agli altri, pensa che già così si fanno tante dietrologie su di me credono che vorrei ricandidarmi???? :frustry::laughing::fish:

 

No, se ci sarà vedrà Mario, il suo allenatore, se vorrà esserci o meno sempre che Nicole lo meriti.

 

Per fare foto, però, dovrebbe esserci Gennaro, il primo di fratelli è lui l'appassionato di foto.

Gennaro non verrebbe a Lignano neanche se tutta la nazionale fosse della Pentotary... :D

 

Ciao da Gianfranco :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...