> Finalmente Un Pesce In Tana!!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Un Pesce In Tana!!!


Messaggi raccomandati

Una mia opinione:per me chi ha fatto questa pesca stupida si deve solo vergognare,perchè non c'è neanche piacere nel sparare una cernia così grossa che non può nemmeno scappare e che addirittura la carne fa anche schifo...Ragà nooo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'attacchi un 25 cv la usi come gommone :blink:

 

Comunque immaginare di trovarsi in mare di fronte ad una roba del genere , ragass c'e' da cagarsi addosso e scappare a pinne levate, altro che sparare !!

 

Il tizio della foto ci sta' giusto giusto nello stomaco :blink::blink: inquietante ,veramente inquietante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè.........certe volte sembrate animalisti più che psub.......che schifo, poverino, la carne non è commestibile.....ma che cakkio un pesce così quanto sarà grande?

morirà anche lui di vecchiaia prima o poi o no!?......anzi sapete cosa vi dico.....?

il tizio sicuramente l'ha trovato già morto anche perchè non vedo nessun buco da arpione :D:lol::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè.........certe volte sembrate animalisti più che psub.......che schifo, poverino, la carne non è commestibile.....ma che cakkio un pesce così quanto sarà grande?

morirà anche lui di vecchiaia prima o poi o no!?......anzi sapete cosa vi dico.....?

il tizio sicuramente l'ha trovato già morto anche perchè non vedo nessun buco da arpione :D  :lol:  :laughing:

 

Pensiero personale, condiviso da molti ne sono sicuro:

Animalismo e pescasub non sono sicuramente due cose che vanno a braccetto, ma sparare per il piacere di uccidere un animale proprio non lo sopporto, io uccido per mangiare. Questa è e deve essere una giusta filosofia o etica da seguire.

Se questa cerniona è stata mangiata da qualcuno bene, se è stata presa solo come trofeo allora non mi va, sempre parere personale...

A quel che mi risulta da racconti vissuti, chi ha fame anche se immangiabile la mangia, tanto è che esemplari così grandi ormai sembra non esistano piu'..

Da un punto di vista sportivo, è come la pubblicità del "vincere facile"...come fare tiro di precisione con bersaglio grande 100 volte quello regolare a due metri di distanza.. :blink:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè.........certe volte sembrate animalisti più che psub.......che schifo, poverino, la carne non è commestibile.....ma che cakkio un pesce così quanto sarà grande?

morirà anche lui di vecchiaia prima o poi o no!?......anzi sapete cosa vi dico.....?

il tizio sicuramente l'ha trovato già morto anche perchè non vedo nessun buco da arpione :D  :lol:  :laughing:

 

Pensiero personale, condiviso da molti ne sono sicuro:

Animalismo e pescasub non sono sicuramente due cose che vanno a braccetto, ma sparare per il piacere di uccidere un animale proprio non lo sopporto, io uccido per mangiare. Questa è e deve essere una giusta filosofia o etica da seguire.

Se questa cerniona è stata mangiata da qualcuno bene, se è stata presa solo come trofeo allora non mi va, sempre parere personale...

A quel che mi risulta da racconti vissuti, chi ha fame anche se immangiabile la mangia, tanto è che esemplari così grandi ormai sembra non esistano piu'..

Da un punto di vista sportivo, è come la pubblicità del "vincere facile"...come fare tiro di precisione con bersaglio grande 100 volte quello regolare a due metri di distanza.. :blink:

:bye::bye:

.......ma dai come la fai seria a Finiii!....stavo scherzando non volevo certo urtare la tua filosofia.........era na battuta c'ho messo non una ma tre faccine che ridono.....chi mi conosce sa che non riesco ad esser serio :P

comunque come diceva Mauro quella sicuramente la mangiano e quindi..... ;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè.........certe volte sembrate animalisti più che psub.......che schifo, poverino, la carne non è commestibile.....ma che cakkio un pesce così quanto sarà grande?

morirà anche lui di vecchiaia prima o poi o no!?......anzi sapete cosa vi dico.....?

il tizio sicuramente l'ha trovato già morto anche perchè non vedo nessun buco da arpione :D  :lol:  :laughing:

 

Pensiero personale, condiviso da molti ne sono sicuro:

Animalismo e pescasub non sono sicuramente due cose che vanno a braccetto, ma sparare per il piacere di uccidere un animale proprio non lo sopporto, io uccido per mangiare. Questa è e deve essere una giusta filosofia o etica da seguire.

Se questa cerniona è stata mangiata da qualcuno bene, se è stata presa solo come trofeo allora non mi va, sempre parere personale...

A quel che mi risulta da racconti vissuti, chi ha fame anche se immangiabile la mangia, tanto è che esemplari così grandi ormai sembra non esistano piu'..

Da un punto di vista sportivo, è come la pubblicità del "vincere facile"...come fare tiro di precisione con bersaglio grande 100 volte quello regolare a due metri di distanza.. :blink:

:bye::bye:

.......ma dai come la fai seria a Finiii!....stavo scherzando non volevo certo urtare la tua filosofia.........era na battuta c'ho messo non una ma tre faccine che ridono.....chi mi conosce sa che non riesco ad esser serio :P

comunque come diceva Mauro quella sicuramente la mangiano e quindi..... ;):bye:

 

:thumbup: non ci sono le faccine, ma non volevo bacchettare nessuno, io mi diverto a leggere le battute :D .E' giusto scherzare, il sorriso aiuta sempre, ma visto che alcuni hanno espresso opinioni negative, ho aggiunto le mie considerazioni sul perchè..ormai è "deformazione professionale" parlare di etica del pescasub, visto che il buonsenso ormai sembra sparito.

So che sono un po' brontolone, :D ma specialmente in questo periodo ci sono molti ragazzi neofiti iscritti al forum, e non mi stancherò mai di cercare di fare capire l'atteggiamento giusto nei riguardi del mare. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...