> Primo Cappotto 2007. Mare Deserto! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Primo Cappotto 2007. Mare Deserto!


Messaggi raccomandati

Sveglia alle 6:30 alle 8 puntuale in acqua. Temperatura dell'acqua sui 16-17 gradi visibilità intorno ai 10 metri mare quasi calmo.

Battuta di pesca dai 0 ai 10 mt sul lato esterno del porto alla ricerca di qualche spigola o sarago degno di nota. Dopo qualche tuffo mi accorgo che il mio orecchio destro non si compensa quindi il fastidio aumenta ad ogni tuffo, l'influenza ha lasciato il segno quest'anno, quindi non insisto e resto a pescare più basso.

Il mare è deserto mi fanno compagnia salpe di piccola dimensione e cefalotti non più grossi di 10 cm, qualche saragotto sotto misura non mi calcola proprio, dopo circa 2 ore decido di uscire ormai non c'è nulla da fare!

Dietro un masso frangiflutto a circa 5 metri vedo 2 saraghi quasi di misura scendo e mi aguatto sotto al masso i saraghi non sono per nulla attratti dai miei richiami quando da destra mi spunta un cefalo sul chilo che non mi lascia neppure il tempo di guardarlo parte a razzo tanto che sono rimasto immobile aspettando qualche predatore che sopraggiungesse dalle mie spalle. Ma forse avrà incrociato i miei occhi ed ha capito cosa volevo fare :rifle

Per ora va bene così almeno ho bagnato la mia muta spero nella prossima di potervi raccontare qualcosa di meglio!

Buona domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mai cappottato in vita mia....sarà perkè quando nn trovo qualcosa di decente con il mio polpone mi metto a dare la caccia agli "scdè" per intenderci i pesci colorati a strisce :P:P

saranno poccolini ma fritti sono buonissimi.... :siiiii:

Modificato da laguna182
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai cappottato in nella mia vita....perchè, quando non prendo niente giro il fucile, schiaccio il grilletto e mi metto in sagola!! :blink::blink:

 

Scherzi a parte, facciamo un pò tutti parte del funclub "Cappotto", chi più e chi meno, si intende (io +++++ :frustry: )

 

Essere stato in acqua è già un'ottima cosa :thumbup:

 

Io non metto le pinne in acqua dal 31 di gennaio a seguito di mare brutto e otite!! :frustry::frustry:

 

Alla prossima..........speriamo con qualche bella cattura :thumbup:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...