> Wuao Che Cattura - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Wuao Che Cattura


Ospite GIUSEPPE87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ti giuro chemi dispiace per tua nonnna ma immaginare una murena attaccata a una chiappa di una persona mi fa ridere :laughing:  :laughing:  :laughing:

sicuramente vederla non deve essere un bello spettacolo

 

E poi quanto sangue!!! Mamma mia: è stato il primo caso di trapianto di culo parziale in Italia :siiiii::mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
bhè la cucinerò cosi,anche se nn penso di mangiarla,cmq per caso tu hai foto o video di pesca sub??scusa se lo ripeto sempre ma mi servono per imparare tecniche nuove,ciao

 

 

Ma dico io....si puo' fare un bel sugo per il cuscus senza la murena?Direi proprio di no :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE C'ENTRA MIA NONNA???????? <_<  :clapping:  <_<

 

Giuseppe lasciami/ci perdere. Siamo fatti così. Quando ci va di scherzare nn ci fermiamo più: me sa che devi farci il callo :D

Ora me ne vado a nanna.

Ciao! :bye:

 

ps: so già che mi risognerò la scena della mia povera nonnetta... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite GIUSEPPE87

ragazzi vi saluto tutti,se volete mandatemi a qUEstO indirizzo giusepepandrei@virgilio.it qualche foto o qUAlCHE video di pesca,ciao ciao,notte

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE C'ENTRA MIA NONNA???????? <_<  :clapping:  <_<

Se in Italia si studiasse un pò di più :rolleyes:

Allora , ricordo che l'Italiano, o almeno così era un tempo, è una lingua perfetta.

Dimmi dove caspita hai capito che Jack stesse parlando di tua nonna???

Ti prego fammi capire, che forse ho studiatoun' altra lingua sbagliata per 24 anni :D:D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SpliffHaze
bhè la cucinerò cosi,anche se nn penso di mangiarla,cmq per caso tu hai foto o video di pesca sub??scusa se lo ripeto sempre ma mi servono per imparare tecniche nuove,ciao

 

Scusa se non la mangi che ci fai? Mandamela a me che ci penso io! (la farei come dice Jack oppure sempre spellata a tranci cotta nel sugo stretto come si fà con la cernia, con capperi, olive, pepe...buonissima.) Cerca su internet che trovi un sacco di ricette per valorizzare questo pesce, ma per favore mangiala o regalala a qualcuno che la mangi.

 

Per i video puoi cominciare da qui: http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=17303

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite GIUSEPPE87

mi dispiace deludervia ma già quasi mezza murena è finita nelle grinfie di amici e parenti,fatta ai ferri,a me nn è piaciuta ma a loro si.e che sono io,pesco per gli altri???? :(:(:( ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...