> Wuao Che Cattura - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Wuao Che Cattura


Ospite GIUSEPPE87

Messaggi raccomandati

Ospite GIUSEPPE87

salve a tutti, vi voglio raccontare della battuta di pesca di questa mattina che è finita nel tardo pomeriggio. intanto il luogo della battuta è dietro la cosiddetta "isola lunga" che si trova nella bellissima provincia di trapani. dietro questa isola a circa 3 mt di fondo (la massima profondita è di circa 6 mt) eravamo io ed il mio amico salvatore, ad un tratto dietro una montagna di posidonia notiamo un ombra lunga e stretta muoversi, io ho subito pensato ad un gronco ma appena c siamo portati a distanza di tiro ecco la sorpresa,era una murena di circa 6 kg. subito il mio amico ha fatto quasi un balzo per allontanarsi ma io sicuro dei miei mezzi(makkè) ho preso la mira ed ho sparato alla murena centrandola in pieno.la sua forza era tale che m ha strappato il fucile dalle mani,ma io lego sempre il fucile al pollone boa.risalito in superficie sn salito di corsa in barca per inseguire il mio pallone boa che correva come se avesse un motore.dopo circa 1 miglio marino di inseguimento la boa si è fermata di botto. io m sono fionadto di nuovo in acqua per vedere csa era successo. appena sono sceso in acqua ho visto un enorme "serpente" (la murena) appesa all'asta del mio fucile. preso dall'entusiasmo presi il mio coltello e la finii prima ke lei mi mollasse un morso direi al quanto doloroso e dannoso. appena issata in barca la gioia fu talmente tanta che siamo corsi a casa a pesarla ed il risultato era che questa bestiola pesava 6,3 kg. wuao che esperienza. ciao a tutti, se avete foto di catture importanti o video fatemelo sapere. ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite GIUSEPPE87

bhè ti ringrazio per il complimento ma apparte il fatto che è un bel pesce (secondo me) non è proprio buono preferisco i pesci "classici".comunque non è che per caso hai foto o video inerenti la pesca sub?grazie te ne sarei davvero grato.ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spellala, tagliala a tocchetti e friggila in un'impanatura dorata: altro che saraghi ;)

 

ps: ma si credeva una ricciola quella murena?? Di solito tendono ad intanarsi :huh:

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite GIUSEPPE87

bhè la cucinerò cosi,anche se nn penso di mangiarla,cmq per caso tu hai foto o video di pesca sub??scusa se lo ripeto sempre ma mi servono per imparare tecniche nuove,ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inseguita per un miglio?  :D

 

Boni, boni :D

Dai, non ce la faccio proprio ... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: ...il mostro di Loch Ness al confronto gli fa una pippa...

:laughing::laughing::laughing:

Aho!!!! senza nessuna offesa per Giuseppe, è che mi ha fatto ridere l'ha battuta di astapersa :thumbup:

Alla fine tutto è possibile, io non voglio screditarlo

Modificato da Emiliano1980
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...