> Excalibur Carbon 100 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Excalibur Carbon 100


Messaggi raccomandati

Gentile OMER sub

 

sono un felicissimo possessore di un Excalibur carbon 100 ......purtroppo una delle due sedi per le gomme sulla testata, forse a causa di una mia maldestra forzatura, mi ha irrimediabilmente abbandonato.

 

Ora il mio fucile è certamente della seconda metà degli anni 90, volevo sapere:

 

1) se esista in commercio o in azienda il pezzo di ricambio, mi riferisco ovviamente alla testata completa.

 

2) Ho altri fucili, con i quali mi trovo bene, che montano l'elastico circolare .........stavo pertanto valutando anche la possibilità di sostituire la testata tradizionale con una aperta per l'uso esclusivo del circolare; esiste una testata OMER , di serie su altri modelli tipo il T20 o altri, che possa per dimensioni essere adottata sul mio Excalibur ???

 

3) se esiste una risposta ai mie quesiti precedenti, sarebbe possibile avere il codice articolo del prodotto che mi proporrete in modo da non generare eventuali errori di acquisto visto che dovrò quasi certamente comprare via internet ???

 

 

Grato fin d'ora per le risposte che mi darete

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Hai la possibilita' di sostituire al tua vecchia testata con una nuova identica o anche con una per elastico circolare tipo hf (cod testata circolare r6659,codice testata excalibur r64612s)

Per essere pero' sicuri al 100% che non parliamo di due modelli diversi,ti chiedo la cortesia di smontare la tua testata e di verificare o far verificare con un calibro che lo spessore del tubo sia 1,2mm.Se cosi' fosse ti confermo quanto detto sopra

Ciao .

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai la possibilita' di sostituire al tua vecchia testata con una nuova identica o anche con una per elastico circolare tipo hf (cod testata circolare r6659,codice testata excalibur r64612s)

Per essere pero' sicuri al 100% che non parliamo di due modelli diversi,ti chiedo la cortesia di smontare la tua testata e di verificare  o far verificare con un calibro che lo spessore del tubo sia 1,2mm.Se cosi' fosse ti confermo quanto detto sopra

Ciao .

Marco

 

 

grande Marco !

 

troppo cortese e preciso ! appena posso misuro........ ma sono quasi certo che sia proprio da 1,2 mm.

 

Penso che opterò per la hf.

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai la possibilita' di sostituire al tua vecchia testata con una nuova identica o anche con una per elastico circolare tipo hf (cod testata circolare r6659,codice testata excalibur r64612s)

Per essere pero' sicuri al 100% che non parliamo di due modelli diversi,ti chiedo la cortesia di smontare la tua testata e di verificare  o far verificare con un calibro che lo spessore del tubo sia 1,2mm.Se cosi' fosse ti confermo quanto detto sopra

Ciao .

Marco

 

 

Scusa Marco ma....esiste una testata hf (aperta) anche per l'Excalibur 75 alluminio sempre metà anni 90 ???

 

grazissimo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Certo,

e' la stessa che ti ho segnalato nel precedente messaggio.Sia il fucile hf che i nostri excalibur vecchi e nuovi e anche il tuo vecchio carbon hanno spessore da 1,2mm

Ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo,

e' la stessa che ti ho segnalato nel precedente messaggio.Sia il fucile hf che i nostri excalibur vecchi e nuovi e anche il tuo vecchio carbon hanno spessore da 1,2mm

Ciao

Marco

 

 

Direi che di più e meglio di così...............non avrei potuto pretendere !

Vado subito a fare un pò di restyling !!

 

Grazie ancora !

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...