> Bolle Sotto La Pianta Del Piede - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Bolle Sotto La Pianta Del Piede


Messaggi raccomandati

Sentivo un piccolo fastidio sotto la pianta del piede,come se avevo qualcosa dentro la scarpa,invece guardando avevo delle bolle tipo bruciatura con liquido dentro,e la pelle fra le dita secca e spellata.

Ho pensato a qualche fungo beccato in piscina,chi ha avuto questo problema???

Doc cosa puo' essere?? :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriano,

 

Io ho una manifestazione del tutto simile alla tua: prurito alla pianta del piede, seguito dalla formazione di bollicine, e la pelle delle dita che si sfalda.

 

Dopo visita dal dermatologo, mi e' stata prescritta una crema a base di betametasone diproprionato, un antiinfiammatorio. Questa crema funziona, ma solo temporaneamente, e il problema tende a riproporsi ogni paio di mesi.

 

Mi farebbe piacere se ci tenessi informati e ci facessi sapere che cosa dice il tuo medico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio medico dice che è un fungo e mi ha prescitto una crema a base di SERTACONAZOLO NITRATO,

in due giorni pare che ho dei miglioramenti ,non so' pero' se dovuti al farmaco

o a un miglioramento spontaneo.

Ho interrotto gli allenamenti in piscina ,vedremo dopo.

Ragazzi una raccomandazione ,lavate e disinfettate i CALZARI :eek::eek:

Sono un nido di germi funghi e altro,lavateli per bene e asciugateli svoltandoli.

:thumbup::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...