> A Questo Signore Cosa Dovremmo Dire? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Questo Signore Cosa Dovremmo Dire?


Messaggi raccomandati

Dato che nessuno ha detto niente al tipo in questione, almeno non che io sappia, devo pensare che Peppolino80 ci legge?

 

Bah

 

 

OCCASIONE IRRIPETIBILE!!!

 

Su un unico supporto multimediale vendo raccolte di file e vario che effettuo da molti anni sull'argomento:

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSO – APNEA ACADEMY – TRNING MENTALE – TECNICHE DI RILASSAMENTO  –  APNEA STATICA – UMBERTO PELIZZARI IN FORMATO *. PDF RARISSIMI DA TROVARE

 

 

 

DOCUMENTI IN FORMATO WORD SULLA PESCA IN APNEA, CON LE VARIE TECNICHE DI CATTURE, SIA PER PRINCIPIANTI CHE PER PROFESSIONISTI, ACQUISIRETE UNA TECNICA FINE E SBALORDITIVA . POTRETE FARE INTERESSANTI CATTURE, Il VOSTRO CARNIERE NON SARA’ PIU’ VUOTO!!!.

 

 

 

MANUALE 1° GRADO DI APNEA

 

 

 

  ALLENARE L'APNEA

 

aspetti metodologici, nuovi orientamenti

 

prof. Mario Ciavarella

 

 

 

in più regalo gli spezzoni, riguardanti la pesca in apnea, trasmessi nel programma televisivo di rete4 " Pianeta  Mare" con Pelizzari,Marco Bardi, Dapiran e altri mostri della pesca in apnea (sono circa 20 puntate);

 

 

 

 

 

 

 

altro regalo, vari videoclip di pesca in apnea, tra cui:

 

 

 

·        [Apnea] - Sfide Rai3 - I confini del mare - Storia dell'apnea (Pelizzari - Maiorca - Ferreras - Mestre - Pipin)

 

 

 

·        [Documentario] - Pesca Sub - Pesca in Apnea nel Salento

 

 

 

·        Freediving Ibiza 2001 mondiale Apnea [iTA], potete vedere le preparazioni all’apnea di molti campioni pre e post gara, commenti e molto altro.

 

 

 

 

 

 

 

tantissime immagini e foto

 

+ tantissimi video clip di catture amatoriali

 

                         

 

 

 

*****NON E' UN VIDEO-DVD****

 

LEGGERE ATTENTAMENTE:

 

IL PACCO ORDINARIO E LA BUSTA ORDINARIA VIAGGIANO A CARICO DEL CLIENTE E NON GODONO DI NESSUN TIPO DI ASSICURAZIONE O RIMBORSO IN CASO DI SMARRIMENTO, NE' DA PARTE MIA NE' DA PARTE DELLE POSTE ITALIANE.

 

SE VOLETE LA MASSIMA CERTEZZA, SCEGLIETE METODI DI SPEDIZIONE PIù SICURI, COME RACCOMANDATA

 

VI PREGO DI NON FARE OFFERTE, SE LE CONDIZIONI DI VENDITA NON RIENTRANO NELLE VOSTRE PREFERENZE.

 

 

 

Io offro la massima collaborazione e sarò  sempre disponibile per qualsiasi vostra domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dato che nessuno ha detto niente al tipo in questione, almeno non che io sappia, devo pensare che Peppolino80 ci legge?

 

Bah

 

 

OCCASIONE IRRIPETIBILE!!!

 

Su un unico supporto multimediale vendo raccolte di file e vario che effettuo da molti anni sull'argomento:

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSO – APNEA ACADEMY – TRNING MENTALE – TECNICHE DI RILASSAMENTO   –  APNEA STATICA – UMBERTO PELIZZARI IN FORMATO *. PDF RARISSIMI DA TROVARE

 

 

 

DOCUMENTI IN FORMATO WORD SULLA PESCA IN APNEA, CON LE VARIE TECNICHE DI CATTURE, SIA PER PRINCIPIANTI CHE PER PROFESSIONISTI, ACQUISIRETE UNA TECNICA FINE E SBALORDITIVA . POTRETE FARE INTERESSANTI CATTURE, Il VOSTRO CARNIERE NON SARA’ PIU’ VUOTO!!!.

 

 

 

MANUALE 1° GRADO DI APNEA

 

 

 

  ALLENARE L'APNEA

 

aspetti metodologici, nuovi orientamenti

 

prof. Mario Ciavarella

 

 

 

in più regalo gli spezzoni, riguardanti la pesca in apnea, trasmessi nel programma televisivo di rete4 " Pianeta  Mare" con Pelizzari,Marco Bardi, Dapiran e altri mostri della pesca in apnea (sono circa 20 puntate);

 

 

 

 

 

 

 

altro regalo, vari videoclip di pesca in apnea, tra cui:

 

 

 

·        [Apnea] - Sfide Rai3 - I confini del mare - Storia dell'apnea (Pelizzari - Maiorca - Ferreras - Mestre - Pipin)

 

 

 

·        [Documentario] - Pesca Sub - Pesca in Apnea nel Salento

 

 

 

·        Freediving Ibiza 2001 mondiale Apnea [iTA], potete vedere le preparazioni all’apnea di molti campioni pre e post gara, commenti e molto altro.

 

 

 

 

 

 

 

tantissime immagini e foto

 

+ tantissimi video clip di catture amatoriali

 

                          

 

 

 

*****NON E' UN VIDEO-DVD****

 

LEGGERE ATTENTAMENTE:

 

IL PACCO ORDINARIO E LA BUSTA ORDINARIA VIAGGIANO A CARICO DEL CLIENTE E NON GODONO DI NESSUN TIPO DI ASSICURAZIONE O RIMBORSO IN CASO DI SMARRIMENTO, NE' DA PARTE MIA NE' DA PARTE DELLE POSTE ITALIANE.

 

SE VOLETE LA MASSIMA CERTEZZA, SCEGLIETE METODI DI SPEDIZIONE PIù SICURI, COME RACCOMANDATA

 

VI PREGO DI NON FARE OFFERTE, SE LE CONDIZIONI DI VENDITA NON RIENTRANO NELLE VOSTRE PREFERENZE.

 

 

 

Io offro la massima collaborazione e sarò   sempre disponibile per qualsiasi vostra domanda

 

Potrebbe essere che ti ha letto per l'ultima volta alle 21:30 di ieri sera.

 

Comunque nulla di nuovo, messaggi di questo tipo sono normali tra i pescasub:

Salve, ho qualche video su DVD di pesca in apnea, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.

 

la mia email è : peppolino80@libero.it

 

trattative in privato

 

Riprodursi i video altrui messi a disposizione gratuitamente agli utenti per poi rivenderseli, che idea originale......... e generosa, prendere ciò che è gratis per tutti e rivendere illegalmente.

 

Comunque Giorgio a questi utenti serve notorietà, 5 minuti di gloria lamentosa su altro forum con l'intervento consolatorio della solita malridotta dozzina di compari (e tutti a parlare male della straordinaria aria di censura che si respira su AM) non la si può negare proprio a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...