> Il Simbolo Che Meglio Rappresenta Il Mare - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Simbolo Che Meglio Rappresenta Il Mare


Messaggi raccomandati

Dario quatrano mi sta aiutando nel disegno, avevo pensato al Dio Nettuno sul fianco, diciamo sugli addominali sopra la cresta iliaca ( si dice cosi? ).

Un nettuno possente col tridente, fa pure rima!

 

Beh, parte piu' "delicata" non la potevi scegliere. Sopra le ossa è tosto, ma ho un amico che si è fatto un half body vecchio stile giapponese con samurai e tigre e il fianco zona costole, sterno addominale alto ha penato un po'..e ormai è piu' tatuato che "libero"..

Quoto Palinuro/Alfredo, vai dal tatuatore con una idea di base, poi lascia che il disegno prenda forma mentre ne parlate e poi se piace, vai di macchinetta! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ti proporrei come dice "Gian71" un bel squalo sull'avambraccio...Bellissimo tatuaggio per simboleggiare il mare...Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
schioppo, branda, fiasco di vino e giovane pulzella!! :D

 

Scussi,

sarei interessato all'acquisto del tordo marvizzo vivo, da richiamo.

 

Ma siamo sicuri che non sporca in casa? :laughing:

 

Alè, il 22 si sposa mia nipote a Roma e mi fermo fino al 25... <_>

 

Per Fabio,

io al tuo posto mi farei un bel tatuaggio sul fondo schiena, proprio a filo delle mutande con la faccia di uno che guarda storto e che si affaccia da dentro gli slip, magari con un bel nasone, tipo Brontolo dei sette nani... :laughing::laughing:

 

Ma non vi violentate con tutti 'sti tatuaggi che poi se vi viene l'influenza dite al dottore che volete l'antibiotico per bocca perchè vi fanno paura gli aghi... :laughing:

 

Scherzo! :P

 

Anche se io non ne ho per motivi di aopportunità (donatore Avis), mi piace vedere il bel tatuaggio, poco vistoso e ben fatto, magari sulle chiappe di una bella ragazza... :thumbup:

 

Rimango perplesso, ma mi adeguo, se vedo quelli con le mantelline tatuate o le braccia coperte... De gustibus! :oops:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma non vi violentate con tutti 'sti tatuaggi che poi se vi viene l'influenza dite al dottore che volete l'antibiotico per bocca perchè vi fanno paura gli aghi... :laughing:

 

Scherzo! :P

 

Anche se io non ne ho per motivi di aopportunità (donatore Avis), mi piace vedere il bel tatuaggio, poco vistoso e ben fatto, magari sulle chiappe di una bella ragazza... :thumbup:

 

Rimango perplesso, ma mi adeguo, se vedo quelli con le mantelline tatuate o le braccia coperte... De gustibus! :oops:"

 

Hai assolutamente ragione per quanto riguarda gli aghi...io svengo per un prelievo del sangue...ma ho alle spalle almeno 20 ore di torture sulla pelle...certo che è strano :oops:

Spero solo di non pentirmene in futuro...e di solito consiglio di non tatuarsi...che non ne vale la pena...è inutile...doloroso...costoso...e ti può anche creare dei problemi nell'ambito lavorativo...se sono in vista :frustry:

...però non ne posso fare a meno... :wub:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mare eh?

mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh!?!?!?!?

 

Si il mare.

Io lo farei così:

metterei un onda al culmine della sua altezza, dove all'interno si riesce ad intravedere una sagoma di un pesce con alle spalle un predatore pronto a papparselo. L'onda a sua volta si sta appena infrangendo su di una parete rocciosa bianca ricca di cozze, padelle e con le teste di una decina di granchi felloni appena fuori tana, un faro sul picco della parete in alto, il cielo blu ricco di gabbiani e sullo sfondo una grande nave pirata a 4 alberi. Ogni albero con almeno 4 vele e la bandiera ben aizzata con un bel teschio al centro, con tutte le cordure in evidenza, cannoni, un gran timone e (visto che ti piace Poseidone) con Poseidone in prua che cavalca due cavalli ibridi con avanti due zampe e dietro una coda di pesce affusolata che parte dal centro corpo del cavallo!

 

Secondo me è fattibile!!!!

 

:devil::devil::devil::devil:

 

:laughing::laughing:

 

Ciao bello, fatti il tatuaggio che hai in mente e personalizzalo il più possibile! :thumbup:

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mare eh?

mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh!?!?!?!?

 

Si il mare.

Io lo farei così: 

metterei un onda al culmine della sua altezza, dove all'interno si riesce ad intravedere una sagoma di un pesce con alle spalle un predatore pronto a papparselo. L'onda a sua volta si sta appena infrangendo su di una parete rocciosa bianca ricca di cozze, padelle e con le teste di una decina di granchi felloni appena fuori tana, un faro sul picco della parete in alto, il cielo blu ricco di gabbiani e sullo sfondo una grande nave pirata a 4 alberi. Ogni albero con almeno 4 vele e la bandiera ben aizzata con un bel teschio al centro, con tutte le cordure in evidenza, cannoni, un gran timone e (visto che ti piace Poseidone) con Poseidone in prua che cavalca due cavalli ibridi con avanti due zampe e dietro una coda di pesce affusolata che parte dal centro corpo del cavallo!

:wacko:

min**i@ Mauro ma la febbre ha fatto tutto questo :huh: ???? :fish::laughing:

ps..........mi sa che non sei guarito del tutto!! :P

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa anche io avevo pensato una cosa dell genere ,il problema e che a me piacevano 2 cose il mare e le donne sono andato in in un centro tatoo e chi ho detto cosa mi piaceva..............e loro mi dissero ok ci pensiamo noi .indovina cosa mi hanno fatto sull braccio................................una donna nuda tutta bagnata. :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...