> Problema Dente - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Come ho scritto nel titolo ho un problemino: stamattina non so come mi è partita l'otturazione a un dente. Ora: non sento dolore di nessun tipo in quanto credo che il dente sia devitalizzato; posso entrare a pesca ugualmente senza problemi in discesa magari, visto che domenica devo andarci, oppure devo fare di nuovo un otturazione? Grazie.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ne so io, se il dente è devitalizzato non dovresti avere dolori :siiiii:

Però, per essere sicuri è meglio aspettare fonti sicuramente più certe di me :P

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D si poi pure andare un problem sarebbe una orturazione malfata ( con aria incastrato ) capita in salita da grade profondita che l'aria fa praticcamente esplodere l'orturazione :eek:

devitalisato alora vai pure :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece dico di non andare in acqua prima di aver provveduto ad una approfondità toilette della cavità dentaria per il semplice motivo che rappresenta una zona di minore resistenza all'aggressione batterica della radice dentaria; in parole povere puoi rischiare un ascesso dentario che ti bloccherebbe ben più a lungo di questo fine settimana.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua l'odissea... <_< Ieri il dentista mi ha risolto il problema, solo che ha dovuto effettuare pure una nuova otturazione, perchè non mi ero accorto di avere un'altro problema simile al primo. Ha trovato il dente un po' infiammato: lo ha devitalizzato e otturato. Ora chiedo: domani potrei tentare un'uscita oppure è sconsigliato? Il dentista mi ha detto di prendere antinfiammatori solo se necessario e non mi ha prescritto antibiotico.. dovrei continuare la cura da lui anche la settimana prossima e vorrei sapere se posso creare ulteriori problemi con una pescatella domani. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...