> Grazie Ragazzi!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi- è da poco che sono iscritto al forum di apneamagazine, ma devo dire che si è già rilevato utilissimo, per i consigli che ho ricevuto.Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato di mettere il mulinello nel mio 90 century picasso.Oggi in acqua col mulinello, mi sentivo veramente più sicuro.Ho sparato ad un denticiotto di 600 grammi a 19 metri.La risalita si è rilevata veramnte più agevole, anche con questo pesce di piccole dimensioni.Grazie ancora, ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti delfinokiller! Cacciare a 19 mt con tutto il neoprene che inevitabilmente comporta il periodo e per giunta prendendo dentici non è cosa da poco! :thumbup:

Mi sa che qualche consiglio devi darlo tu a più di qualcuno........... ;)

cominciando dal sottoscritto:bye: mino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che mira hai?!? Un dentice di 500 gr a 19 metri di distanza? :eek: Robin Hood e Guglielmo Tell ti fanno 'n baffo, ti fanno! :clapping:

 

Scherzo, ovviamente, ma quanto scrivi invece e' una seria considerazione: alle volte non ce ne si rende conto, ma un pesce anche non enorme in orizzontale sull'asta esercita un attrito non da poco in risalita (e ancora di piu' se c'e' corrente). Tutta fatica che poi si rischia di pagare negli ultimi metri. E 19 metri sono tanti.

 

Il mulinello serve anche a questo: risalita tranquilla, senza perdere contatto con la preda; recupero dalla superficie in tutta sicurezza. Indipendentemente dalla mole della preda.

 

:thumbup:

Modificato da Matteo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...