> Apneista Alle Prime Armi... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Apneista Alle Prime Armi...


Messaggi raccomandati

Allora Grz mille Ottavio,infatti il mio problema è proprio questo:LA COMPENSAZIONE...Quest'anno ho sputato pure del sangue quando sono calato a 9 mt....e le orecchie mi stavano x scoppiare,tanto che sono dovuto uscire dall'acqua....cmq grz mille e vedrò di provvedere il meglio possibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Angel, visto che il tuo problema è la compensazione, permettimi di consigliarti la lettura di questi due esaustivi articoli che spiegano approfonditamente cosa fare e cosa no, saranno un ottimo punto di partenza per eventuali domande e chiarimenti futuri! :D

 

La compensazione 1a parte

La compensazione 2a parte

 

Buona lettura, Davide. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Davide Serra,ti ringrazio di cuore della dritta sulla compensazione ma già gli ho letti...Io a volte uso il metodo quello con cui si tappa il naso,la bocca chiusa e si fa forza verso le orecchie per mandare l'aria nei timpani...Ma a me,con tutto ciò ho avuto il problema che già ho citato sopra...Cmq grz lo stesso Davide... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso temo che non sia una questione di tecnica quanto più qualche problema di natura infiammatoria, in genere la perdita di sangue che descrivi è tipica delle sinusiti. Prova a chiedere al Prof. Malpieri nella sezione "Medicina e Sicurezza", vedrai che saprà consigliarti ottimamente. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sò,ma adesso io mi spavento anche a fare la compensazione...mi spavento a fare qualche metro in + di profondità...mhà...cmq andrò al + presto dal prof. Malpieri...grz mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...