> New Entry - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao e Benvenuto!

 

Ti consiglio di mettere la tua provenienza anche nel tuo profilo. In questo modo risulta piu' semplice fare amicizie e stabilire contatti con altri utenti che frequentano le tue stesse zone.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando uno si presenta mette almeno il nome

 

non capisco perchè molti si nascondono dietro un nick e non mettono nemmeno uno foto propria....booo

 

cmq BENVENUTO :bye:

 

Forse perchè uno è poco pratico, deve fare confidenza ed occorre tempo. Se sei così gentile di spiegargli tutto tu sul come fare, l'utente Er Cernia certamente se ne gioverà.

 

Benvenuto Er Cernia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio tutti e visto che siete così disponibili vorrei chiedervi un consiglio su un arba da acquistare, per ora ho un apache 75 e un sl 70.

 

ottimo fucile il 75 per uno che inizia

se pratichi la pesca in tana ti posso cnsgliare un 50 con fiocinetta k4

se invece ti stai avvicinando alla pesca all'aspetto o all'agguato compra un 90-100 :bye:

 

visto che sei abituato con l'apache...opta per un comache 90-100

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio tutti e visto che siete così disponibili vorrei chiedervi un consiglio su un arba da acquistare, per ora ho un apache 75 e un sl 70.

Ciao "Er Cernia", benvenuto! Sei un siciliano coll' articolo romano! Ti consiglio di prendere confidenza con il tasto "cerca" del Forum, potrai farti una vera cultura sui fucili e sui consigli che sono stati già dati e che dipendono da tanti fattori, che tipo di pesca fai, dove peschi, in quale stagione, ............Poi magari fai una domada più mirata, così è difficile ci sono troppe risposte.

 

:bye:

 

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono napoletano abito a Palermo e ho l'articolo romano che vuoi piu' dalla vita???

 

 

Comunque volevo sapere in quali casi dovrei mettere la k4 sul 75?

 

le mie quote operative erano intorno ai 10 m e pescavo principalmente con l'agguato e aspetto.Ora vorrei iniziare con un po di acqua bassa e all'agguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...