> Campionato Di Tiro Sub Vignola 25/2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Di Tiro Sub Vignola 25/2


Messaggi raccomandati

Ieri è stata disputata la gara di Tiro Sub di Vignola con la straordinaria partecipazione di ben 41 atleti iscritti, praticamente un record di questi tempi :P con atleti provenienti dalla Sicilia e da Roma, con diversi debuttanti.

 

Passo subito alle classifiche.

 

Tiro Libero Maschile.

1) Melluzzo Roberto (Ortigia Sr) p. 3.600

2) Casarotto Mirco :king: (Sub Club Bs) p. 3.500

3) Merlo Aldo (Sile Sub TV) p. 3.450

4) Meduri Giuseppe :whistling: (Sub Club Bs) p. 3.400

5) Singia Roberto :fish: (Sub Club Bs) p. 3.350

 

Tiro Libero Femminile (non ricordo il podio... :oops: )

1) Violi Paola (Ocean Sub Mo) p. 3100 (complimenti!)

 

Biathlon Maschile.

1) Melluzzo Roberto (Ortigia Sr) 5 tiri in 127 secondi

2) Scapellato Giovanni (T.P.S. Ragusa) 4 tiri in 99 secondi (uscito tra gli applausi!)

3) Girolimetto Primo (Sub Club Bs) 4 tiri in 137 secondi (peccato per i due secondi in più!)

 

Staffetta per Società

1) Nuoto Sub Vignola

2) Centro Sub Nord Italia

3) Sub Club Bs "A"

 

Complimenti sinceri alla società organizzatrice per l'ottima riuscita della manifestazione completata da un sontuoso buffet (alle 19 eravamo in preda alle visioni per la fame... :laughing: ) ed una premiazione veramente ricca! :thumbup::clapping:

 

E' stato bello rivedere gli amici siciliani, anche se Melluzzo ha vinto quasi tutto quello che poteva... :fish::thumbup: (più che strameritatamente!).

 

Una nota particolare che ha reso la giornata ancora più speciale è stato il ritorno alle gare dopo più di un anno di assenza da parte di un grande atleta, grande persona e grande amico del quale si era sentita fortemente la mancanza...

 

BENTORNATO TINO

 

Ci vediamo con chi ci sarà il 18/3 a Schio.

 

VIVA IL TIROSUB!!!

 

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non l'aveste capito , tutto questo entusiasmo e' perche' e' arrivato quarto ( e che fara' mai quando vincera'  :fish: ) .

 

Complimenti a Pepu e a Mirco , un po' meno a Roberto .

Un bentornato a TINO , che presto mettera' in riga questi ragazzotti  :laughing:

 

Stefano

 

Non hai notato che ho messo solo la classifica del Tiro Libero fino al 5°? :whistling::devil:

 

Ma quando vincerò? :(

 

Intanto, miglioro... 3400 record personale (1700-1700). B)

 

Anche nel Biathlon, 7° con un tempo per me "esagerato" 140 secondi (con margini di miglioramento), ma solo 4 tiri dentro, 3 validi (oltre i 135 secondi c'è la penalità di un tiro valido).

 

E mi diverto... :P

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri è stata disputata la gara di Tiro Sub di Vignola con la straordinaria partecipazione di ben 41 atleti iscritti, praticamente un record di questi tempi :P con atleti provenienti dalla Sicilia e da Roma, con diversi debuttanti.

 

Passo subito alle classifiche.

 

Tiro Libero Maschile.

1) Melluzzo Roberto (Ortigia Sr) p. 3.600

2) Casarotto Mirco  :king: (Sub Club Bs) p. 3.500

3) Merlo Aldo  (Sile Sub TV) p. 3.450

4) Meduri Giuseppe  :whistling:  (Sub Club Bs) p. 3.400

5) Singia Roberto  :fish:  (Sub Club Bs) p. 3.350

 

Tiro Libero Femminile (non ricordo il podio...  :oops: )

1) Violi Paola (Ocean Sub Mo) p. 3100 (complimenti!)

 

Biathlon Maschile.

1) Melluzzo Roberto (Ortigia Sr) 5 tiri in 127 secondi

2) Scapellato Giovanni (T.P.S. Ragusa) 4 tiri in 99 secondi (uscito tra gli applausi!)

3) Girolimetto Primo (Sub Club Bs) 4 tiri in 137 secondi (peccato per i due secondi in più!)

 

Staffetta per Società

1) Nuoto Sub Vignola

2) Centro Sub Nord Italia

3) Sub Club Bs "A"

 

Complimenti sinceri alla società organizzatrice per l'ottima riuscita della manifestazione completata da un sontuoso buffet (alle 19 eravamo in preda alle visioni per la fame...  :laughing: ) ed una premiazione veramente ricca!  :thumbup:  :clapping:

 

E' stato bello rivedere gli amici siciliani, anche se Melluzzo ha vinto quasi tutto quello che poteva...  :fish:  :thumbup: (più che strameritatamente!).

 

Una nota particolare che ha reso la giornata ancora più speciale è stato il ritorno alle gare dopo più di un anno di assenza da parte di un grande atleta, grande persona e grande amico del quale si era sentita fortemente la mancanza...

 

BENTORNATO TINO

 

Ci vediamo con chi ci sarà il 18/3 a Schio.

 

VIVA IL TIROSUB!!!

 

 

Pepu.

:clapping::clapping::clapping::clapping: GRANDI..GRANDI...GRANDI!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai notato che ho messo solo la classifica del Tiro Libero fino al 5°?  :whistling:  :devil:

E mi diverto...  :P

 

Pepu.

Io ho notato che sei arrivato quarto, sì, ma su 5 concorrenti!

(In pratica, penultimo.)

Contento tu!....

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe, non ascoltare le provocazioni :wacko: e goditi i complimenti :clapping: di chi ha visto e provato la difficoltà della gara di ieri.

Se molti dei più forti non hanno ottenuto dei gran risultati un motivo ci sarà...

Per chi non lo sapesse, la piscina di Vignola è molto impegnativa a causa della notevole influenza del movimento dell'acqua sulla stabilità dei fucili...

ma ci vogliono anche queste difficoltà per far impegnare di più gli atleti :devil: .

 

Complimenti alla società organizzatrice per la perfetta riuscita della manifestazone; in particolar modo a Valerio e Matteo :clapping:

 

Grande Beppe, la prossima ti vogliamo sul podio :thumbup: .

 

P.S.: Complimenti anche a Primo Girolimetto per la bella prova di biathlon.

 

:bye:

 

Mirco

Modificato da Mirco C.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5) Singia Roberto  :fish:  (Sub Club Bs) p. 3.350

Che dire... ormai è da pensione! :devil::fish:

 

BENTORNATO TINO

Bentornato anche da parte mia e complimenti per la qualificazione.

A breve, lo vedremo di nuovo al vertice.

BRAVO TINO!!! :king:

 

:bye:

 

Mirco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti!

 

Ho avuto la fortuna di essere a Vignola lo scorso anno ed è stata una bellissima festa di sport; la dimostrazione è che anche quest'anno una nutrita pattuglia di siciliani non ha voluto mancare.

 

Anche perché vuoi mettere la grande soddisfazione di vincere fuori casa... :laughing::laughing::laughing:

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Complimenti a Pepu e un caloroso ben tornato a Tino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludendo i complimenti a Melluzzo che faro' di persona :D

I miei vanno,sinceramente a Pepu e a Mirco per il tiro libero :clapping: ,a Primo per il tempo al biathlon :clapping: ,al grande rientro di Tino :clapping:

Immagino che bella festa mi sono perso :fish:

Aldo Merlo vuol fare il grande ritorno ai vertici :thumbup: attenzione che è pericoloso :devil:

Singia vuole fare lo spettatore,per ora,fa sfogare tutti e poi ci fa il .........

al campionato italiano,e dalla sua parte c'è anche il detto "non c'è due senza tre".

Ma dovra sudare a mollo :devil::boxing::boxing:

Cosi pure Manzini B)

Unisco i complimenti a tutti gli altri e speriamo spuntino altri nomi,sti vecchietti

devono esaurirsi prima o poi :devil::devil:

:bye::bye::bye:

Matteo metti tutta la classifica con i punteggi :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a tutti ... e come dice il mio amico Stefano Marenco ... ormai chiunque prende in mano un fucile mi batte !!!!

Bravi veramente tutti ... e per onor di cronaca il mio era un 3300 e non un 3350.

Ho visto qualificarsi tanta gente nuova e questo è molto positivo ... un pò meno per il biathlon ... ci si deve impegnare di più.

 

 

 

 

 

 

Indovinello matematico per chi mi prospetta la pensione ....

 

 

 

5 + 2 = 7 O 2 + 2 = 4 A 0 + 1 = 1 B

 

 

Qual'è il risultato ?

 

 

..... non lo capite ???

 

... sicuri ?????????????????????????

 

 

Il risultato è un gran torcicollo .... pesano gli anni .. ma anche le medaglie al collo conquistate!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::fish::fish::fish::fish::fish:

 

 

 

ehehehe Roberto Singia :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti! :P

 

Ma chi li merita senz'altro più di me è Mirco che ha dimostrato di essere il vero outsider.

 

Due gare sul podio, a Vignola ad un soffio dalla vittoria, davvero un nonnulla e senza vedere dove erano andati a finire i tiri, tanto che pensava che lo prendevamo in giro quando gli abbiamo comunicato il punteggio avendo visto il suo foglio prima di lui.

 

Ha sparato a memoria, fidandosi del suo ottimo Giman che non lo ha tradito!!!

 

Bravo Mirco! :clapping::clapping::clapping:

 

Io manco il podio per la seconda volta per soli 50 punti, ma va bene così...

 

Quello che importa non è il piazzamento, ma migliorare il punteggio e intanto ci sono riuscito.

 

Una volta con 3400 si vinceva il Campionato Italiano, ora non basta più.

 

Non vi fidate di Roberto "Ninja" e Tino, sono due vecchi volponi e intanto stanno lasciandoci sfogare mentre settano i loro cecchini.

 

Quando i nostri fucili saranno esausti canteranno i loro...

 

La nota positiva è che al momento ci sono tanti atleti in forma e davvero forti che possono vincere tranquillamente ad ogni gara.

 

Anche il biathlon sembra rivivere un gran risveglio con tanti atleti iscritti.

 

A me diverte tantissimo e la sfida con me stesso è che, essendo un apneista poco dotato, ne ho fatto un punto di orgoglio prefissandomi come obiettivo quello di scendere sotto i 135 secondi, me ne mancano solo 5... :boxing:

 

Domani sono di nuovo in piscina a provare (senza fucile... :( ).

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per i complimenti!  :P

 

Ma chi li merita senz'altro più di me è Mirco che ha dimostrato di essere il vero outsider.

 

Due gare sul podio, a Vignola ad un soffio dalla vittoria, davvero un nonnulla e senza vedere dove erano andati a finire i tiri, tanto che pensava che lo prendevamo in giro quando gli abbiamo comunicato il punteggio avendo visto il suo foglio prima di lui.

 

Ha sparato a memoria, fidandosi del suo ottimo Giman che non lo ha tradito!!!

 

Bravo Mirco!  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Io manco il podio per la seconda volta per soli 50 punti, ma va bene così...

 

Quello che importa non è il piazzamento, ma migliorare il punteggio e intanto ci sono riuscito.

 

Una volta con 3400 si vinceva il Campionato Italiano, ora non basta più.

 

Non vi fidate di Roberto "Ninja" e Tino, sono due vecchi volponi e intanto stanno lasciandoci sfogare mentre settano i loro cecchini.

 

Quando i nostri fucili saranno esausti canteranno i loro...

 

La nota positiva è che al momento ci sono tanti atleti in forma e davvero forti che possono vincere tranquillamente ad ogni gara.

 

Anche il biathlon sembra rivivere un gran risveglio con tanti atleti iscritti.

 

A me diverte tantissimo e la sfida con me stesso è che, essendo un apneista poco dotato, ne ho fatto un punto di orgoglio prefissandomi come obiettivo quello di scendere sotto i 135 secondi, me ne mancano solo 5...  :boxing:

 

Domani sono di nuovo in piscina a provare (senza fucile... :( ).

 

Ciao. Peppe.

 

sparate con oleo mi raccomando ;)

 

qui comunque ancora non siamo partiti,e io non mi alleno da Rieti,tra piscina chiusa e università.. :frustry:

 

comunque ho un fucile nuovo da provare,e spero di prenderci un buon feeling per i campionati italiani,in modo da fare un pò meglio del solito nel libero quest'anno..

 

nel biathlon sarà molto dura,ma vi prometto che quest'anno non mi farò prendere dall'emozione,ed oltrepassero il muro dei 110 :robot::laughing::P

 

:bye:

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...