> Nuovo Libro Di Scarpati - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Libro Di Scarpati


Messaggi raccomandati

Vi segnalo la mia umile recensione del nuovo libro di Massimo Scarpati "Il Tempo di un'apnea", che ho trovato particolarmente istruttivo.

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1754

 

Lo consiglio a tutti!

 

Giorgio

 

una piccola "pillola" da pregustare intanto che mi arrivi alla libreria vicino casa? :rolleyes:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi segnalo la mia umile recensione del nuovo libro di Massimo Scarpati "Il Tempo di un'apnea", che ho trovato particolarmente istruttivo.

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1754

 

Lo consiglio a tutti!

 

Giorgio

Ho avuto la fortuna di conoscere a Sapri, l'immenso MASSIMO SCARPATI un giorno di molti anni fa....circa venti e ancora mi emoziono nel ricordare il momento e i suoi racconti di pesca...che persona, un signore del mare! Non posso non comprare il suo libro,grazie della segnalazione. :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi segnalo la mia umile recensione del nuovo libro di Massimo Scarpati "Il Tempo di un'apnea", che ho trovato particolarmente istruttivo.

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1754

 

Lo consiglio a tutti!

 

Giorgio

Ho avuto la fortuna di conoscere a Sapri, l'immenso MASSIMO SCARPATI un giorno di molti anni fa....circa venti e ancora mi emoziono nel ricordare il momento e i suoi racconti di pesca...che persona, un signore del mare! Non posso non comprare il suo libro,grazie della segnalazione. :clapping::clapping:

Più di venti, Tino ne sono sicuro, più di venti ormai!

Ti ricordi quando Luciano ci diede la dritta che si sarebbe recato nel suo negozio?

Oppure ti ricordi il giorno del congresso che aveva anche portato l'attrezzatura per una pescata purtroppo però il mare non la consentì?

Come potremmo non comprare il suo libro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Beh, grazie all'amico Mero che me lo ha trovato e spedito ho iniziato a leggerlo.

beh, credo che molti di Noi dovrebbero tenerlo nella teca è qualcosa di allucinante.

mentre scorro le righe della sua vita mi accorgo quanto io non sia un pescatore in apnea... neanche ne sfiori l'immagine.

Credo che molti di noi ne uscirebbero ridimensionati e tornerebbero alla realtà!

da leggere.

Racconti incredibili e gare memorabili.

Grazie Massimo :eek::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, grazie all'amico Mero che me lo ha trovato e spedito ho iniziato a leggerlo.

beh, credo che molti di Noi dovrebbero tenerlo nella teca è qualcosa di allucinante.

mentre scorro le righe della sua vita mi accorgo quanto io non sia un pescatore in apnea... neanche ne sfiori l'immagine.

Credo che molti di noi ne uscirebbero ridimensionati e tornerebbero alla realtà!

da leggere.

Racconti incredibili e gare memorabili.

Grazie Massimo :eek:  :clapping:

Ripropongo la "mia" Lista dei piu grandi:

1)Massimo Scarpati

2)Jean Tapu'

3)Bruno hermanny

4)Pedro Carbonell

5)Jose' Amengual

6)Jean Baptist Esclapez

7)Renzo Mazzarri

8)Alberto March

9)Terry Lentz

10)Maori Ateo

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite maxdeo

Veramente un bellissimo libro.:thumbup:

Un appassionato di pesca non può perdersi un libro di questo spessore.

Scarpati è stato un grande campione.Impressionante, pescava durante le

mareggiate...

Chi sa dirmi quanti anni ha ora Scarpati?

Nel libro mi sembra non se ne parli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...