> Allestimento Fucile - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Allestimento Fucile


Ospite ilprince

Messaggi raccomandati

Il mio apache 75 l'ho chiamato "Stradivari". Ha testata Meroù elastici Meroù da 17,5 mm. asta da 6.00 mm. sganciasagola Seatec tipo Gabbiano o Trb e fusto reso mimetico da una particolare pelliccola adesiva color posidonia trovata in un brico center (davvero bella) e mulinello con una sessantina di metri di dacron.... :blink: E micidiale :rifle:

Ciao Bello, divertiti a corredare il tuo mostricciattolo...... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asta da 6x115 elastici da 16 da 22cm. :bye:

Alessà ma che ci tiri con gomme da 16 del 90 sul 75??? :huh: I pesci suicidi??? :laughing:

Comunque, scherzi a parte, è sempre una questione di gusti. Io sul mio 75 (anche se non apache ma poco cambia su quella misura) monto asta da 6,5 x 115 e gomme da 18 mm x 17 cm di lunghezza. Non sono un maniaco dei settaggi, questo avevo a disposizione, questo ho messo e mi sono trovato molto bene. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asta da 6x115 elastici da 16 da 22cm. :bye:

Alessà ma che ci tiri con gomme da 16 del 90 sul 75??? :huh: I pesci suicidi??? :laughing:

Comunque, scherzi a parte, è sempre una questione di gusti. Io sul mio 75 (anche se non apache ma poco cambia su quella misura) monto asta da 6,5 x 115 e gomme da 18 mm x 17 cm di lunghezza. Non sono un maniaco dei settaggi, questo avevo a disposizione, questo ho messo e mi sono trovato molto bene. ;)

 

:bye:

 

:D:D sono consulente della Floscionsub..se Ti dico le misure dei miei elastici Ti metti a ridere...

Sul 70 con asta filettata da 90cm da 6.5 e cinque punte circolare da 20 tagliato a 50..

Sul 75 asta da 6x115 e circolare da 16 da 48

Sui 100 asta da 6.3x130 e circolare da 19/20 lungo 66cm..

Sul 60ino asta da 6.5 e circolare da 20 lungo 40..

:D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...