> Anemone Di Mare - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Anemone Di Mare


Ospite tonno2812

Messaggi raccomandati

Ma scusate, per prendere due attinie e un pomodoro di mare ci vuole la pesca subacquea? ;)

 

Cmq chi apprezza usualmente questa delizia non ha problemi, grandi e piccini. Il mio compare, ad esempio, è un habitué. Né lui né i suoi familiari hanno mai avuto problemi..

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Mi raccomando fate cuocere bene, se no...........: :D

 

http://img521.imageshack.us/img521/2520/p1150044cl2.jpg

 

Naturalmente non me lo sono fatto mangiandola!

Durante un aspetto ho messo la mano guantata sopra uno di questi esserini, qualche tentacolo è rimasto attaccato... :oops: e me ne sono accorto solo quando mi sono rimesso il boccaglio in bocca... :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tonno2812
Mi raccomando fate cuocere bene, se no...........:  :D

 

http://img521.imageshack.us/img521/2520/p1150044cl2.jpg

 

Naturalmente non me lo sono fatto mangiandola!

Durante un aspetto ho messo la mano guantata sopra uno di questi esserini, qualche tentacolo è rimasto attaccato... :oops: e me ne sono accorto solo quando mi sono rimesso il boccaglio in bocca...  :clapping:

:(:(:( 2 anni fa anche a me è gonfiato il labro quasi come il tuo al contrario io stavo entrando in uno stetto spacco per sparare un bel polpo :mim::mim::mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Durante un aspetto ho messo la mano guantata sopra uno di questi esserini, qualche tentacolo è rimasto attaccato... :oops: e me ne sono accorto solo quando mi sono rimesso il boccaglio in bocca...

 

E di la verità... hai capito adesso perchè non bisogna fare sesso orale con le attinie?!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alexilmarvizzopazzo
Durante un aspetto ho messo la mano guantata sopra uno di questi esserini, qualche tentacolo è rimasto attaccato... :oops: e me ne sono accorto solo quando mi sono rimesso il boccaglio in bocca...

 

E di la verità... hai capito adesso perchè non bisogna fare sesso orale con le attinie?!!

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà se continuate a parlare di orziadas (anemoni di mare) mi fate morire, ho le ghiandole dell'acqulina grandi come meloni..... :P

le sto sognando ad occhi aperti impanate nella semola e fritte, magari accompagnate da buon vermentino made in sardinia. :pizza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho mangiate anch'io, prese al CONERO su consiglio di un siciliano che si era stupito che dalle nostre parti non le mangiassimo (e da noi sono veremente dappertutto).

 

Le ho fritte con la pastella, ma secondo me non erano un granché: più che "sapore di mare" era un gran "sapore di sale".

 

Se non altro mi sono vendicato con le attinie, per tutte le volte che ho fatto la fine di albyca :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che si consiglia, una volta raccolta, togliersi la maschera e soffiarsi il naso,

brucia un po' , ma poi col tempo passa !! :D:D

A parte gli scherzi, Occhio , perche' bruciano davvero , se prendono nel labbro poi , vi possono prendere per girare qualche films a luci rosse, con quelle labbra !!

Se qualcuno dopo questo post ha intenzione di prenderle , fate attenzione perche' i filamenti si sminuzzano e ve li trovate dapertutto , comunque si utilizza una forchetta ricurva .

 

A tavola fritta e' uno dei frutti piu' buoni che offre il mare , onestamente di salato non hanno nulla , tranne se uno ,una volta fritte esagera col sale e' ovvio. !! Bisogna sciacquarle bene , perche' contengono granellini di sabbia , una volta morte , mentre le sciacquate le potete toccare con le mani perche' non fanno piu' nulla !

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...