> Le Avete Viste Nei Negozi? - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Le Avete Viste Nei Negozi?


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Avevo scritto una mail alla Cressi per farmi dare informazioni. Loro dicono che sono già in distribuzione ma almeno a Padova non si trovano. In negozio inizialmente mi han detto a metà febbraio, ora se ne parla per marzo.

 

Riguardo la loro prova io non ne ho avuto occasione ma posso riferirti sensazioni di chi le ha testate.

 

Dimensioni: all'incirca come le Pro Star. Pala apparentemente ottima assai più rigida rispetto ai vecchi modelli. Dovrebbe rendere soprattutto in velocità con un elevato numero di battute, adatta teoricamente allo stile del pinnatista che sfrutta bene le gambe e l'apnea piuttosto che la bracciata

 

Costo che mi hanno detto in negozio 46 euro... tantini :(

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovate, grazie Davide, ora vedremo se riusciremo ad averle per i CI, altrimenti sarà per la prossima.....  :D

 

Grazie a tutti!

Non penserai di cavartela così vero?! :devil: Il mondo è un "do ut des" lo sai no?! :devil: A parte gli scherzi, se posso dare una mano lo faccio volentieri anche se a prima vista potrebbe non sembrare...vorrà dire che quando capiterò dalle tue parti, se mi porterai a pesca e ti farò un pò da zavorra! :laughing::laughing:

 

Comunque se sono urgenti fallo presente, si fanno in quattro per accontentare il cliente! ;)

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Non hai bisogno di ste cose per venire a pesca da me!

 

Ma tu di dove sei? Olbia?

povero te! Il paese della Vecchia Canaglia!

Ciao :bye: da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...