> Consigli Ad Un Neo Appasionato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigli Ad Un Neo Appasionato


Ospite ilprince

Messaggi raccomandati

Ospite ilprince

Salve a tutti volevo quqlche consiglio sull'acquisto di una muta.

Volevo acquistare una da 5mm foderata esternamente e in spaccato internamente, oggi mi hanno proposto una muta delle effesub modello Camu mimetica cosa ne pensate?

 

inoltre volevo un consiglio su quale schienalino acquistare

Grazie a tutti a presto

Modificato da ilprince
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con Gianluca.

 

Una muta su misura costa un pò di più ma ne vale la pena... se fai una piccola ricerca sul forum ci sono parecchie discussioni sull'argomento e potrai farti un'idea senza aspettare altre risposte su questo punto...

 

Per lo schienalino: io ho quello della polosub... mi ci trovo benissimo e poi considera che, con il patto che i piombi sono separati, puoi anche modificare il peso...

 

Un saluto

Marko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ilprince

Ok ricevuto!!

 

calcolando che sono alto 180 per 110 kg con un po di pancetta pronunciata la sesta tg va bene???

 

Posseggo una 5tg da 7mm e mi va un po stretta pensate che la 6tg vada bene o visto che lo spessore è minore vada bene anche la 5??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho una Effesub Camu 5,5mm l'ho acquistata un paio di mesi fa e mi trovo benissimo; la sto usando tutti i w-e di questo inverno "mite" e non ho fino ad ora avuto problemi di freddo. Le mie uscite sono però state al massimo di 2 ore;

Se però le temperature diventassero più rigide forse avrei qualche problema, anche perchè sono un tipo un po' freddoloso. Ne ho già acquistata una anche da 3,5mm vedremo come si comporterà in primavera innoltrata/estate.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ricevuto!!

 

calcolando che sono alto 180 per 110 kg con un po di pancetta pronunciata la sesta tg va bene???

 

Posseggo una 5tg  da 7mm e mi va un po stretta pensate che la 6tg vada bene o visto che lo spessore è minore vada bene anche la 5??

 

io avevo le tue misure, anche tu vedo che sei del club degli anoressici :clapping:

 

la sesta mi andava benissimo

 

poi dipende da marca a marca

 

PS: dopo un bel po d sacrifici fuori e dentro l'acqua adesso la V mi va un pò larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...