> Composizione Club Azzurro - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Composizione Club Azzurro


Messaggi raccomandati

Mi chiedevo se la composizione del club Azzurro sia Normale secondo voi???

Non c'era una volta il divieto per i tesserati di affrontare competizioni al di fuori della cmas pena la squalifica??

Ringrazio in anticipo chi metterà finalmente chiarezza a questo dubbio.

Ovviamente riproporro lo stesso quesito sul sito fipsas sperando che il Sig Azzali mi risponda.

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il discorso non vale solo per l'apnea ma anche per la pesca in apnea queste sono le cose che fanno la differenza tra una federazione seria o una federazione del menga....e che francamente tutti facciano finta di niente finchè nessuno faccia notare la cosa mi ancora più incazzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Devo ricordarti che la CMAS aveva dato fino al 31/12/06 a tutti per mettersi in regola, ora anche alla CMAS non avranno scuse di sorta.

 

Vedremo ma non sperarci molto mi pare che siano alla canna del gas!

 

:(:fish::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Cosa c'è che non è chiaro?

 

Non rispondere a quegli scemi che ti sfottono nel forum della FIPSAS saranno gli stessi scemi che sincoperanno davanti ai tuoi occhi quando ti troveranno giudice ai prossimi campionati italiani....

 

 

:laughing::devil:

 

IDIOTI! :D:oops:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiarire una cosa,io non ce l'ho con gli atleti,ognuno che faccia quello che vuole...ma con la federazione che predica bene e razzola male...non sarebbe meglio a questo punto far si che ognuno faccia quello che vuole...?? tanto le regole nessuno le fa rispettare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Non so cosa abbiano fatto in FIPSAS ma so che in CMAS non hanno cambiato proprio un bel nulla!

 

Vedi amico mio, se nel forum della FIPSAS chi non si firma si comporta da squadrista nonostante sia vietato è perchè fa comodo al padrone di casa.

Sai cosa è una Federazione? è un contenitore di regole!

Vedi TU, io, e tutti i tesserati se volessimo fare apnea o pesca non avremmo affatto bisogno della Federazione la faremmo e basta nessuno potrebbe impedirci un bel nulla fino a che rispettiamo le REGOLE dello STATO.

Dentro la Federazione accettiamo regole comuni al fine di lavorare insieme nel rispetto delle stesse e con esse ci confrontiamo.

Nella subacquea questo banale assunto è diventato fardello inutile.

Una brava persona come te che chiede il rispetto delle regole sul forum della FIPSAS diviene un polemico inutile.

E' il segno di chi ci dirige e ospita certi squadristi!

 

Per fare vivere se stessi certi personaggi hanno annullato il circuito della Federazione creato da Mighali e annullato le ASD che nascevano dentro la FIPSAS per far posto ad un circuito, quello di AA che in tale maniera non si è aggiunto ma ha sostituito quello Federale.

Per fare ciò hanno dovuto derogare a regole ottenendo la disaffezione di chi era federale fino all'osso.

 

Senza regole non esiste Federazione, banale ma a certi personaggi non interessa l'importante è che esistano LORO!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anonimi o le anonime del forum fipsas non mi preoccupano,mi preoccupa invece da dirigenza fipsas assente.....farò inoltrare il messaggio direttamente tramite i dirigenti di zona...a loro non potranno non rispondere :frustry:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Si tengano gli squadristi, mi accontenterò di inviargli le cose da questo piccolo insignificante angolino.... :devil::devil::devil:

Se non rispondono non mi meraviglio, sono figli di un vecchio modo di fare politica democristana, si chiamava doroteismo, già visto.

Anche NON rispondere è una risposta, amico mio! :D:bye::oops:

Se sono convinti di poter attendere un mio sfiancamento, non hanno proprio capito una mazza di me!

Conosco pochi più testardi di me! :frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry:

 

:laughing::fish::fish:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...