> Cosa Ti Preme Di Più In Una Battuta Di Pesca - Pagina 2 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Cosa Ti Preme Di Più In Una Battuta Di Pesca


Cosa ti preme di più in una battuta di pesca  

356 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ti preme di più in una battuta di pesca

    • Fare un bel carniere
      46
    • Catturare una preda eccezionale
      47
    • Migliorare le prestazioni (profondità - tempi di apnea)
      20
    • Imparare qualcosa di nuovo
      57
    • Divertirmi in sicurezza
      170
    • Non lasciarmi scappare alcuna occasione
      13


Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Divertirmi in sicurezza, ma avrei gradito una risposta tipo "tornare a casa con un bel pescione e godermi lo stupore di mio figlio", come a dire fare un bel carniere con la sicurezza di poterlo mostrare ai miei familiari al ritorno della pescata!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertirmi in sicurezza è un must. Lo devo prima di tutto a me stesso e poi alla responsabilità di marito e papà.

Le altre opzioni seguono a ruota:

Divertirmi in sicurezza, mi porta ad un approccio sereno, si migliorano le prestazioni, o almeno si raggiunge uno stato ottimale per quella situazione.

Ogni volta che si bagnano le pinne si impara qualcosa di nuovo (vedi umiltà), non disdegno di fare un bel carniere, la speranza non muore mai di catturare una preda eccezionale, ma tutto questo ha un risvolto negativo: ti porta necessariamente a valutare ogni occasione.

Ciao. Tiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lasciarmi scappare alcuna occasione...di fare un bel carniere, magari di prendere una preda eccezionale, di imparare e di divertirmi.

 

Credo che l'ultima opzione possa, sostanzialmente, racchiudere tutte le altre.

 

Non mi interessa, particolarmente nè tantomeno come fine unico, migliorare le prestazioni...non fanno la differenza.

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mistral

ho risposto divertirmi in sicurezza; in altri periodi ero più focalizzato sul pigliare qualcosa di decente, ma ultimamente sto prendendo sempre qualcosa, niente di eclatante ma almeno evito i cappotti, il che, visto il meteo delle ultime uscite mi va più che bene, vero Shardana?? :devil:

E quindi posso concentrarmi sul divertimento, cercando di vedere dei bei posti e fare delle belle azioni di pesca, tutto qui.

 

ciao

Mistral

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertirmi in sicurezza.

Sono 15 anni che esco sempre con lo stesso equipaggio e dopo aver fatto bei carnieri , catturato belle prede, alla fine posso dire che se non sono stato bene con i miei amici i pesci passano in secondo piano :( .

Chissà se per tutti è così , in macchina all'andata si parla di pesci e al ritorno di donne :D .

Dopo una giornata a mare passata a pescare (si fa per dire :laughing: ) e a fare scherzi e battute :D , magari in posti in cui lo spettacolo della natura da solo vale la gita , se pesco bene e se non pesco pazienza , non ne faccio un dramma.

L'importante è divertirsi :bye:

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire...uno va a pesca per prendere dei pesci, sperando sempre che capiti il pesce della vita :king:. Che sia la giornata buona o meno, l'atteggiamento che ho è quello di migliorarmi costantemente, ma non parlo di metri e secondi, quanto di tecnica. Non c'è volta che io torni da pesca e non ci sia qualche cosa su cui rimuginare. Tutto questo tenendo ben presente che la prima cosa da portare a casa è sempre la pelle.

Insomma rispondo catturare una preda eccezionale, ma in realtà mi premono tutte le cose. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto "divertirmi in sicurezza" perchè credo sia la cosa principale, soprattutto per me che pesco poche volte all'anno e quindi non sono mai in una condizione fisica eccellente! Però ci sarebbe anche 1 altra opzione che sceglierei e che non c'è tra le possibilità : "pescare più del mio compagno di pesca" o almeno prendere la preda più bella della pescata :devil: ...un pò di SANA competizione non guasta mai...

 

Claudio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...