> Cosa Ti Preme Di Più In Una Battuta Di Pesca - Pagina 4 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Cosa Ti Preme Di Più In Una Battuta Di Pesca


Cosa ti preme di più in una battuta di pesca  

356 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa ti preme di più in una battuta di pesca

    • Fare un bel carniere
      46
    • Catturare una preda eccezionale
      47
    • Migliorare le prestazioni (profondità - tempi di apnea)
      20
    • Imparare qualcosa di nuovo
      57
    • Divertirmi in sicurezza
      170
    • Non lasciarmi scappare alcuna occasione
      13


Messaggi raccomandati

"Cosa Ti Preme Di Più In Una Battuta Di Pesca"

Fare un bel carniere

Catturare una preda eccezionale

Migliorare le prestazioni (profondità - tempi di apnea)

Imparare qualcosa di nuovo

Divertirmi in sicurezza

Non lasciarmi scappare alcuna occasione

 

La cosa che mi preme di più è andare a mare. Cerco di spiegarmi meglio........nel momento in cui mi trovo non potrei farne a meno......ho un'autonomia di una settimana circa....superata la quale se non bagno le pinne entro in standbye e poi in stayoff -_- ..... sono come uno che ha seri problemi e si fa una seduta settimanale dal suo psicanalista :frustry::laughing: ecco per me il mare è una specie di terapia( :sub: ) ;) Il resto m'interessa.....eccome! Penso che faccia tutto parte di questa "pazzia" che ha un nome".............PASSIONE! :wub:

Comunque detto questo.... dovendo scegliere ho votato................ :whistling:

 

Non lasciarmi scappare alcuna occasione :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ogni volta che ho la possibilità di immergermi già è una gioia.....quello che mi preme è tornare a casa sia per raccontare di un cappotto o per le catture/a avvenute/a....la sicurezza prima di tutto. :boat:

ciao giorgio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento nella fase dell'apprendistato è ho risposto imparare qualcosa di nuovo (e nell'apprendimento ci metto anche la sicurezza). Certo in acqua il pensiero all'incontro e alla cattura eccezionale ogni tanto lo faccio, ma in realtà non posso neanche dire onestamente di concentrarmi su quello: anche perché sempre andrei incontro a una inevitabile delusione. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a mare per divertirmi, non è un lavoro, avendo già un lavoro "rischioso", almeno che il divertimento sia in sicurezza;

dato che in mare vado a pesca, se mi sto divertendo vuol dire che sto anche vedendo e prendendo qualche pesce, se poi il divertimento è tanto, allora tanto meglio!

se poi oltre ad essere tanto è anche grande non chiedo di meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ha molto importanza fare tante catture ovvero un bel carniere nutrito di prede, ma quando entro in acqua la speranza di una cattura eccezzionale è sempre presente.

Il fatto di pescare in sicurezza non è una cosa che mi preme di più di un'altra, perchè per me la sicurezza è prioritaria e non è seconda a niente.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto delle belle pescate in acqua torbida che mi hanno regalato soddisfazione, ed altre in cui pur non avendo preso niente, il solo essermi immerso nell'acqua limpida, magari attorniato da branchi di pesce che si rifiutavano di venire a tiro, mi ha regalato gioia immensa! sarò masochista ? Non lo sò ma per me questa è l'essenza della pesca in apnea! :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato divertirmi in sicurezza, perchè è effettivamente quello che faccio quando vado a pesca, e mi diverto anche quando non prendo niente ( la maggior parte delle volte), perchè mi piace proprio tanto stare in acqua , mi piace l' acqua limpida proprio perchè mi piace assaporare le bellezze del mare oltre che pescare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato divertirmi in sicurezza, perchè è effettivamente quello che faccio quando vado a pesca, e mi diverto anche quando non prendo niente ( la maggior parte delle volte), perchè mi piace proprio tanto stare in acqua , mi piace l' acqua limpida proprio perchè mi piace assaporare le bellezze del mare oltre che pescare.

 

Uguale anche io!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato "divertirmi in sicurezza" perchè è proprio l'unico motivo che mi spinge ad andare in acqua, ovvero passare delle bellissime e rilassanti giornate al mare senza nessun tipo di stress :P .....se poi becchiamo qualche pesciotto .... :P:D

ancora meglio !!! ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato divertirmi in sicurezza!!

 

Per me pescare vuol dire essere appagato da un bel paesaggio sopra e sotto il mare.Evito posti magari pescosissimi ma brutti a vedersi....

 

Amo quelle sensazioni di "empatia" con l'elemento acquatico che solo il giusto approcio con una battuta di pesca sa regalarmi...

 

Amo quelle sensazioni di relax post-pescata e respiro profondo che solo una bella pescata sa regalarti....

 

Amo quelle quattro chiacchere post-pescata col collega ,nelle quali ci si racconta cosa si è visto , le varie strategie.....

 

Tirar su qualche pescetto....certo anche questo mi regala soddisfazioni

 

Ma ciò che cerco è di godermi una bella giornata di sole e mare in posti fantastici del mio amato Nord Sardegna ...

 

I Love this game

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato "Divertirmi in sicurezza".

 

Posso dedicare alla pesca in apnea solo una ventina di giorni l'anno, e quindi quando arriva il momento cio' che desidero di piu' e' divertirmi e rilassarmi. L'ansia da preda a tutti i costi oppure approcci tipo: "Non esco se non prendo almeno un pesce" li lascio ad altri. Con l'esperienza si impara che in mare cio' che appaga e' altro.

 

Ero indeciso se votare "Catturare una preda eccezionale", in quanto con l'esperienza si tende a selezionare le prede il piu' possibile, e magari si rinuncia a sparare ad un bel sarago se si pensa che dietro possa arrivare un dentice (anche se poi questo magari significa rientrare a casa col cavetto vuoto, gli sfotto' di amici e parenti, etc...).

 

Ma che gusto c'e' a prendere un pescione senza divertirsi? Prima, quindi, il divertimento in sicurezza.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...