> Cappotto Invernale - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cappotto Invernale


Messaggi raccomandati

allora raga...parto per la sardegna nel periodo natalizio e decido di farmi una settimana di apnea nella zona nord della sardegna...precisamente a Palau...zona che conosco da diversi anni....posto fantastico...ve lo consiglio!

In questi 5 giorni ho trovato un tempo fantastico....mare sempre calmissimo...ce stato un'enorme problema pero....che nell'immergermi in questi 5 giorni non ho visto un pesce.....cosa mi sapete dire di cio??

in questi 5 giorni ho preso solo 3 polpi......belli...pero la mia ambizione era la spiegola....

Amen!

Ma come mai non ho visto neanche un pesce????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente penso che l'acqua non sia mai stata cosi' ''calda''  d'inverno......

forse il vero problema e' quello

Quoto e penso anche che la Sardegna non sia la patria della spigola (o almeno nella mia parte di Sardegna, SW). :bye:

Modificato da silente
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non l'ho capito... Un sacco di persone in zona hanno acchiappato spigolone di 4-5 kg quest'anno...Altri due amici ne hanno viste due da quello che dicono oltre i 7 kg e tantissime belle in branco...Il problema è che il tutto si è verificato a metà novembre..Da dicembre in poi solo incontri occasionali e tutti pesci piccoli che a malapena fanno il kg...Secondo me ha anticipato la stagione delle spigole grosse (in giro) e l'acqua è di nuovo troppo calda per loro... Ora sento di gente che le prende quasi solamente in tana...bah <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa' dove saranno andati a festeggiare anche loro? :P Sai il pesce e' strano soprattutto in questi ultimi periodi; cmq sia, e' sempre bello passare qualche giorno in santa pace facendo cio' che piu' ci piace.... certo magari con qualche pesce in piu'...Non ti preoccupare la prossima volta andra' sicuramente meglio! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...