> Pinne C4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Alexilmarvizzopazzo
sapete qualcosa sulle pale c4 in plastica??

 

A meno che sia mal informato io, la C4 non produce assolutamente pinne in tecnopolimero. Forse, e sottolineo forse, ti riferisci alle VTR, che sono le pale in vetroresina che produce la ditta di Bonfanti e che senza ombra di dubbio rappresentano la versione più economica proposta dall'azienda. Se ti riferissi a quelle, purtroppo non ti so dire nulla sulla qualità della pinna. Sicuramente perderanno qualcosa nei confronti delle restanti sorelle in carbonio.

Saluti bello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pinne in tecnopolimero della C4 sono un prodotto di imminente uscita e del quale solo gli addetti ai lavori hanno visto e saputo qualcosa. Dato che hai già posto la domanda al titolare della C4 e non hai avuto risposta, deduco che difficilmente saprai qualcosa fino alla loro presentazione, quindi almeno per un pò mettiti rassegnati ad aspettare... ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Davide io allla C4 non ho chiesto nulla...ho chiesto nel forum e nessuno risponde...allora ho girato la stessa doman da qui'!!

Hai chiesto in un forum dove scrive direttamente il titolare della C4, e non vedo che male ci sia...posso solo dirti ch in materia di "carbonio" loro hanno senz'altro notizie più fresche delle nostre, tutto qui. ;)

 

Riguardo l'uso del tecnopolimero non so che dirti, forse si vuole allargare il mercato con un prodotto di fascia bassa, o forse si vuole dimostrare che "sapendoci fare" si può fare molto meglio della concorrenza...chissà...

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi credete che la C4 fara' per la prima volta delle pale in tecnopolimero migliori di ditte che le fanno da una vita?

Sembra che la tecnologia del carbonio stia tenendo il passo,mentre il tecnopolimero e la fibra di vetro sia in continua evoluzione.

Voi che ne' pensate.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che con il carbonio abbia molta concorrenza...inoltre da chi possiede le nuove scarpe.....dice che sono strette e fastidiose dopo ore di pinneggiata sentono il dolore sul collo del piede propio sotto i lacci.

 

io oltre ad un paio di pinne in tecnopolimero bechaut posseggo delle mustang 25 e posso dirti che problemi non ne ho, ho piede 42 e ho preso un 43/44 che calzo con calzare da 3mm senza lacci. penso che il nuovo tipo di scarpetta abbia cambiato qualcosa nella scelta del numero giusto in quanto fascia il piede come uno scarpino e se riesci a pinneggiare con una scarpetta normale figurati con quella.

i piedi di ognuno di noi sono diversi e i lacci servono solo a regolare eventuali spazi che farebbero sciaquare il piede nella scarpetta con relativa perdita di resa nella pinneggiata :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...