> Eudi Show - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

...ci vediamo domenica, ma sei allo stand della cressi o fai la parte del girovago?? :bye:

La Cressi non espone a Eudi!

 

ma va??? nun ce se crede

 

:eek: incredibile......

Anche io ho saputo che molte aziende hanno rinunciato....

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che le aziende rinuncino....Sapete quanto costa uno stand fieristico???i costi si sono lievitatyi esponenzialmente e le aziende fanno scelte diverse,ad esempio sponsorizzano più atleti e magari investono nella ricerca,con i numeri della pesca in apnea i costi di questi investimenti vanno inevtiabilmente a far lievitare i costi delle attrezzature,poi francamente vista una fiera le hai viste tutti,varrebbe la pena andarci solo per incontrare vecchi amici . :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è normale che le aziende rinuncino....Sapete quanto costa uno stand fieristico???i costi si sono lievitatyi esponenzialmente e le aziende fanno scelte diverse,ad esempio sponsorizzano più atleti e magari investono nella ricerca,con i numeri della pesca in apnea i costi di questi investimenti vanno inevtiabilmente a far lievitare i costi delle attrezzature,poi francamente vista una fiera le hai viste tutti,varrebbe la pena andarci solo per incontrare vecchi amici . :bye:

 

e allora abbandona le nebbie milanesi e vienici atrovare no?? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elenco completo degli espositori si può consultare su www.eudinews.it; quelli legati in qualche modo alla pesca in apnea sono meno di 15 (mettendoci dentro anche aziende come Mares e Scubapro che sono quasi esclusivamente dedicate all'ARA e le case editrici delle riviste di settore) ed in generale mi pare che il catalogo sia molto ridotto anche rispetto ad un paio di anni fa.

 

Ricordo che la decisione di spostare la manifestazione da Genova a Roma ha suscitato notevoli polemiche all'interno di Assosub e molti hanno rinunciato anche in segno di protesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma no, non credo sia stata una questione di costi.

Premesso che sono dell'opinione anch'io che 20/30 bigliettoni che può costare ad un'azienda presentarsi all'eudi non sono na roba inavvicinabile, specialmente se sei una multinazionale come cressi, ma come ve lo spiegate sta moria delle vacche??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono portato a pensare che l'aver spostato a Roma l'appuntamento non sia stata una buona idea.Certamente e' facilmente raggiungibile da molti pescasub che statisticamente sono piu' numerosi al Sud,pero' l'Eudi, solo in minima parte si rivolge a questa tipologia di utenti,mentre il grosso dell'offerta riguarda un bacino d'utenza che e' certamente piu' numeroso al Nord.Senza considerare l'utenza straniera che aveva facilita' di raggiungere Genova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che all' EUDI , a Firenze faranno FishingExpo , 1° fiera sulla pesca sportiva . Penso che sia quello il luogo ideale x la pesca sub . Almeno la finiscono pure con l'imbarazzo dell'esporre fucili e tutte quelle cazzate per non ledere i sentimenti degli altri visitatori bombolari.

Fiera sulla pesca sportiva e basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup:

Piu' che all' EUDI , a Firenze faranno FishingExpo , 1° fiera sulla pesca sportiva . Penso che sia quello il luogo ideale x la pesca sub . Almeno la finiscono pure con l'imbarazzo dell'esporre fucili e tutte quelle cazzate per non ledere i sentimenti degli altri visitatori bombolari.

Fiera sulla pesca sportiva e basta!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piu' che all' EUDI , a Firenze faranno FishingExpo , 1° fiera sulla pesca sportiva . Penso che sia quello il luogo ideale x la pesca sub . Almeno la finiscono pure con l'imbarazzo dell'esporre fucili e tutte quelle cazzate per non ledere i sentimenti degli altri visitatori bombolari.

Fiera sulla pesca sportiva e basta!

 

Quando c'è??? :D

 

ps. all'eudi nn riesco proprio ad esserci causa improvvisi impegni che ahimè nn sono la pesca ma bensì la scuola :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Piu' che all' EUDI , a Firenze faranno FishingExpo , 1° fiera sulla pesca sportiva . Penso che sia quello il luogo ideale x la pesca sub . Almeno la finiscono pure con l'imbarazzo dell'esporre fucili e tutte quelle cazzate per non ledere i sentimenti degli altri visitatori bombolari.

Fiera sulla pesca sportiva e basta!

 

Quando c'è??? :D

 

ps. all'eudi nn riesco proprio ad esserci causa improvvisi impegni che ahimè nn sono la pesca ma bensì la scuola :frustry:

 

"MA-BENSI'" ....capiamo perchè l'impegno scolastico improvviso :laughing:

 

:nono: spero non te la prendi, schiattagronchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia una battuta, è che "ma bensì" non si dice ne si scrive mai, o "ma", o "bensì", hanno lo stesso identico significato.

Non te la prendere , non è colpa tua, ormai gli "orrori" in italiano sono all'ordine del giorno anche e soprattutto fra i giornalisti televisivi, che dovrebbero almeno parlare correttamente.

Ciao Giovanni

Modificato da Giovanni 67
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...