> Come State Pescando In Questo Periodo? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come State Pescando In Questo Periodo?


Messaggi raccomandati

Di notte..... tra un sogno ed un altro :D

 

faccio stragi di orate all'agguato, cernie in caduta, dentici e ricciole all'aspetto!

Io non "sborono" cosi tanto :P ma capita anche a me di pescare...in sogno!!!

 

:subh:

:bye:

 

Spesso mi sogno le padelle più clamorose che abbia mai fatto:

un paio di dentici di circa due chili

due spigole da un chilo l'una

ed una bella palamita che non ho sparato perchè stimata lontana... ma forse forse!!! (rimpianto di non averci provato)

Le padelle sono aggravate dal fatto che era la prima volta che vedevo quei posci dal vivo (rimorso di aver fatto braccino)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto...in questo momento aspetto da tre mesi esatti e mi sa che aspettero ancora 40 giorni...prima o poi davanti alla scrivania passerà qualcosa...

 

se non passa nulla fra 40 giorni proverò un agguato e forse finalmente riuscirò ad andare a mare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caduta sul filo dei -90, o in caverna con il filo di Arianna ed un gruppo di speleologi miei amici..... :eek:

Scherzo un po di tutto, ultimamente questo tipo di pesca RAZZOLOCADUTAAGGUATOTANAEXTREMA..... :rifle::starwars::box::banging::death::ajo:

:bye: Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.cnn.com/US/9908/31/spiderman.drugs/spiderman.jpgA furia di cercarlo sono diventato così....da notare la maschera super ridotta con tubo a scomparsa e il colore rosso sulla muta liscia/spaccato che sul fondo tende a diminuire d'intensità.....il mio nome è SPIDER :mim::fish::D:laughing:

PS: quasi quasi lo metto sull'avatar anche perchè tex non nutre di molta simpatia ultimamente.. :laughing:

Modificato da Mino Melillo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...