> Pinne C4 Mustang Spearfishing - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne C4 Mustang Spearfishing


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei in mente di comprare queste nuove pinne C4. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle..? E' vero che si nota tanto la differenza in termini di prestazioni con le normali pinne in carbonio e che affaticano meno il piede..? :thumbup:

io ce l'ho da qualche settimana ed ho avuto modo di provarle un paio di volte. sono ottime come resa ed è nache comoda la scarpetta, ma non sono adatte per la pesca in basso medio fondale, almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto ne so io la scarpetta non è affatto comoda, quasi tutti quelli che conosco che le hanno acquistate hanno dovuto internenire per allargarla... con quello che costano...

Hai perfettamente ragione Salvo, la scarpetta non è il massimo della comodità. Io non ho avuto la necessità di allargarle, ma in giornate nelle quali si pinneggia più intensamente, vuoi per corrente, perchè si va fondo o simili dopo un pò di tempo inizia a dolere il ponte del piede, esattamente dove preme l'allacciatura.

 

Ovviamente non è un problema di pieghe dei calzari, è proprio la chiusura studiata male (secondo me), come sulle ultime scarpe da corsa o da calcio, l'avrei disposta lateralmente... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maxdeo
...Ovviamente non è un problema di pieghe dei calzari, è proprio la chiusura studiata male  (secondo me), come sulle ultime scarpe da corsa o da calcio, l'avrei disposta lateralmente... ;)

 

Tutte le cose si possono migliorare...anche questa scarpetta...basta volerlo.

Confido in Marc... :thumbup:

Modificato da maxdeo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Ovviamente non è un problema di pieghe dei calzari, è proprio la chiusura studiata male  (secondo me), come sulle ultime scarpe da corsa o da calcio, l'avrei disposta lateralmente... ;)

 

Tutte le cose si possono migliorare...anche questa scarpetta...basta volerlo.

Confido in Marc... :thumbup:

 

Semplice, basta rifare lo stampo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi se devo comprare delle pinne in carbonio, vanno bene ad esempio le Flap o vale la pena fare una spesa maggiore per le Mustang considerando che a parte la scarpetta coi lacci, (p.s. non è che le normali scarpe con longheroni siano tanto meglio se si pinneggia molto) a livello di pala saranno più performanti..? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi secondo voi se devo comprare delle pinne in carbonio, vanno bene ad esempio le Flap o vale la pena fare una spesa maggiore per le Mustang  considerando che a parte la scarpetta coi lacci, (p.s. non è che le normali scarpe con longheroni siano tanto meglio se si pinneggia molto) a livello di pala saranno più performanti..?  :bye:

per quanto riguarda le flap sono delle pinne ottime e credo che per il 90% delle pescate vanno più che bene. l'unico neo riscontrato è dato dal fatto che quando peschi fondo e forzi con la spinta la scarpetta subisce delle deformazioni durante la falcata con dispendio di energia. problema che non dovresti riscontrare con le mustang. per quanto le pale delle mustang sono più performanti dato che sono leggermente più lunghe, più larghe la superficie che spinge l'acqua è maggiore. la scarpetta non l'ho trovata scomoda anzi... cmq sono opinioni personali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...