> Accordo Dan-fipsas - Pagina 3 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Accordo Dan-fipsas


Messaggi raccomandati

Mi è arrivato a casa il bollettino da pagare, ho la Master Professional in scadenza 15/03/2007.

La tessera Federale invece mi scade a settembre 2007.

 

Cosa devo fare? Che procedura devo seguire? Come faccio ad essere sicuro che la procedura di rinnovo rispetti il protocollo Fipsas/dan, visto che sulla lettera di rinnovo non è citato nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi è arrivato a casa il bollettino da pagare, ho la Master Professional in scadenza 15/03/2007.

La tessera Federale invece mi scade a settembre 2007.

 

Cosa devo fare? Che procedura devo seguire? Come faccio ad essere sicuro che la procedura di rinnovo rispetti il protocollo Fipsas/dan, visto che sulla lettera di rinnovo non è citato nulla?

 

Mauro, la combinazione che hai tu (Master professional) non rientra nell'accordo con la federazione (della serie "professional" solo la versione basic vi rientra) quindi le due cose sono svincolate.

 

Ergo, o procedi al rinnovo così com'è, oppure opti per la copertura inferiore e segui le indicazioni riportate sul sito della fipsas.

 

Sia ben chiaro, il fatto che tu sottoscriva una copertura che non rientra tra quelle in convenzione con la fpsas, non significa che la tua attività di istruttore federale non è operante, l'accordo con la federazione serve solo ad avere uno sconto in termini economici.... :bye:

 

 

....cmq una mail al dan io la manderei non si sa mai!!!

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....cmq una mail al dan io la manderei non si sa mai!!!

 

Esatto sai com'è sono leggermente interessata ......

 

Secondo me visti quante siete in famiglia e per quel che fate già potreste fare na convenzione da soli!!!:D:bye:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...