> Come Promesso In Un Post Precedente - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Promesso In Un Post Precedente


Messaggi raccomandati

Ecco qui ragazzi...come scritto in un post precedente metto a disposizione dei vostri commenti l' immagine del nuovo (usato) acquisto appena fatto!!!!

So che cado in un mondo di gommonauti incalliti, ma io la barca la uso anche per fare pastasciutte e festini enologici in mare! :laughing: !!!!

Sotto con i commenti, che poi la prima volta che usciamo con Leonardo vi mandiamo le foto per farvi "ciccare come bestie"!!!!!!!!!!!

Ciao fioi... :bye:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...cmd=si&img=4873

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bella la Gobbi,come l'hai motorizzata?

 

I motori sono già su da prima....ha 2 top 700 condonati a 50 cad. Potenza credo anche troppa per la tipologia di barca, sono un pò scettico sui consumi....!!!

Mal che vada a casa ho un 70 Yamaha 2 T e butto su quello anche se l' ideale sarebbe un 85-90 anche 4T.

Vedremo......faccio un annetto così e poi decido, tanto se dovessi mettere in vendita 2 top 700, non ci dovrebbero essere molti problemi a smerciarli.

Modificato da cb72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh se e 5,5m per 1,6 e uguale a la mia ma la mia e piu antica ancora coperta in legnio per la pesca va benissimo e ance quailce notte si scappa comodo  :boat:

 

E' un 6 metri per 2,4.

 

Rispondendo a Nicola Lorusso ti posso tranquillamente dire che l'ho pagata sui 6500 motorizzata, e messa in acqua con tagliando completo a motori, scafo ed impianto elettrico.

Caretta effettivamente...., ma per via di lavori di ripristino fatti a maggio 2006 e strumentazioni varie già presenti.

Normalmente si trovano attorno ai 5000 - 6000 € con motori più recenti (un 90 2 t del 1998 ad es. ), ma gli scafi sono in media dell' '85.

Per farti un esempio 2 settimane fa sono andato a vederne una da 6,1 metri del 1978 con evinrude 70 2T del '78 ed evinrude 9cv del '78. Ben tenuta, ma con la coperta in materiale più elastico, non rigido come quella che ho preso io. Tot 6000 €.....una follia a mio avviso.....vale non più di 3000€...essendo generosi... :frustry::devil:

Quella che ho preso ha uno scafo dell' 89, mentre i motori sono del '92.

Bagno, cucinino, lavavandino...lavatrice, schermo gigante, piano bar, e sala ricreazione :devil::laughing: !!!!

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marghera sensa fabriche saria.....

Bea vecio! un bel barchin! chi sà che prima o dopo no se bachemo in diga!

Complimenti bell'acquisto!

 

..............'ndemo far festa ai murassi........ :D

 

Ci si vede volentieri...

 

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella la Gobbi,come l'hai motorizzata?

 

I motori sono già su da prima....ha 2 top 700 condonati a 50 cad. Potenza credo anche troppa per la tipologia di barca, sono un pò scettico sui consumi....!!!

Mal che vada a casa ho un 70 Yamaha 2 T e butto su quello anche se l' ideale sarebbe un 85-90 anche 4T.

Vedremo......faccio un annetto così e poi decido, tanto se dovessi mettere in vendita 2 top 700, non ci dovrebbero essere molti problemi a smerciarli.

 

 

Montaci il 70,consumi di meno e vai di piu'.

Con due stressi troppo lo specchio di poppa,inoltre devono essere controrotanti,mi pare che non lo facevano il top controrotante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...