> Snp Padova Online - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Con qualche anno di ritardo rispetto al resto del mondo :P finalmente anche l'SNP Padova, società di nuoto pinnato cui faccio parte, ha un suo sito!

 

www.pinnatopadova.it

 

E' il frutto del lavoro mio (dati e testi) e di un amico che tengo a ringraziare, Andrea Marcato, il webmaster.

 

Manca ancora qualche dettaglio, la gallery e le foto che spero riuscirò a inserire presto. Si può dire che convincere certe miss a farsi fotografare sia più complicato che creare il sito stesso :D

 

Nella speranza che sia di vostro gradimento saluto tutti...buona navigazione :boat:

 

ps: è con piacere che inserirò i link ai vostri siti qualora lo desideraste, ovviamente anch'io avrei piacere ad essere inserito tra i vostri. :bye:

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al webmaster e a tutto l'SNP Padova.

La raccolta tempi atleta per atleta è davvero comoda per chi vuole consultare rapidamente.

Per le Miss è dura, se gli chiedi una foto hanno sempre i capelli in disordine...... la cuffia non va bene........ in vasca c'è poca luce...... insomma, dovresti portarle da un fotografo professionista ad una sfilata di moda per ottenere una foto tessera.

Lo sappiamo :siiiii:

 

Inseriremo il link con piacere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il sito ho usato materiale che raccolgo da anni, da quando cioè per iscriversi alle gare è necessario aver fatto i tempi limite e bisogna quindi avere a portata di mano i tempi di ogni atleta senza dover spulciare le classifiche ogni volta. Purtroppo per i master non ho lo stesso lavoro che per gli atleti agonisti, ma sto preparando dei prospetti anche per loro. Tra l'altro riguarderà soprattutto il fondo perchè di gare in piscina ce ne sono veramente poche :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il sito ho usato materiale che raccolgo da anni, da quando cioè per iscriversi alle gare è necessario aver fatto i tempi limite e bisogna quindi avere a portata di mano i tempi di ogni atleta senza dover spulciare le classifiche ogni volta. Purtroppo per i master non ho lo stesso lavoro che per gli atleti agonisti, ma sto preparando dei prospetti anche per loro. Tra l'altro riguarderà soprattutto il fondo perchè di gare in piscina ce ne sono veramente poche  :(

 

Vero. Perchè ci sono così poche gare master in piscina?

Assenza di spazi o difficoltà dei master a misurarsi in piscina?

Nella gara di Ravenna ho notato in tutti i master (e anche subito personalmente fino a pagarne pesantemente le conseguenze sotto forma di prestazione di gara fallimentare) una fortissima tensione pregara, nulla a che vedere con quella dei settori giovanili.

Forse è solo la mancanza di abitudine a gare di velocità (che ti richiedono tutto subito), o forse è questo il motivo per cui in velocità ci sono 1/5 dei master del mezzofondo.

Forse lasciando spazio anche ai master in tutte le gare, si potrebbe avere ben altra partecipazione. I master possono essere una risorsa fondamentale per le società e per il movimento, basta guardare alla Fin e agli allenamenti serali dei nuotatori di puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero. Perchè ci sono così poche gare master in piscina?

Assenza di spazi o difficoltà dei master a misurarsi in piscina?

 

Personalmente credo sia una questione di tempi. Nel pinnato le gare, a parte gli italiani, durano solo un giorno - se non un pomeriggio - e spesso si fa fatica a far gareggiare anche solo gli agonisti. Anche gli esordienti non è che facciano tutte ste gare, noi ringraziamo il fatto di essere vicini all'Emilia-Romagna altrimenti...

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ho appena attivato la gallery con le foto!!! :subg:

 

Ne aggiungerò pian piano ma già ci sono alcune chicche da non perdere! Tra "Foto di repertorio" alcune di mio fratello di circa 13 anni fa quando era tanto bello e buono :D e alcuni miei podi da esordiente con vicino atleti di ben nota fama quando sapevano a mala pena allacciarsi le scarpe. Chi li riconosce? Due in particolare sono diventati campioni del mondo...

 

E naturalmente anche foto più recenti, anche non strettamente legate alle gare...

 

Buon divertimento

 

www.pinnatopadova.it

 

ps: Davide non può giocare

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la felicità di Mauro ho inserito i risultati dei Master... anche se non credo che debba temere granché alla luce delle prestazioni di Ravenna

 

:bye:

 

 

Magari dai master di Padova no, ma da qualcuno di Treviso credo di si

:bye:

 

Barbara

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...