> O Ring Ferma Alette - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

O Ring Ferma Alette


Messaggi raccomandati

Io ho tagliatto a fette un laccio emostatico,costo zero (li vendo.. :D ) ci si ricavano 50-60 o-ring

:bye:

quoto alla grande, ed è molto più facile.

 

 

e' lo stesso procedimento che mi aveva spiegato un'altro(Claudio Basili se non ricordo male :rolleyes: )qualke anno fa',ma cmq io preferisco comprarli oppure quando me ne sertvono li posso sempre prendere al lavoro :whistling: alla fine si tratta di centesimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Sii.. anch'io uso gli elastici per apparecchi ortodontici, la misura è perfetta per le aste ed una bustina ne contiene centinaia.. fortunatamente nel mio caso non sono stato io a soffrire per anni. :whistling:

 

Io utilizzo i mini elastici per apparecchi ortodontici fissi!

E' servito a qualcosa soffrire per ben 7 anni....! :D

Ne ho una miriade e durano tantissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io per tenere ferma l`aletta la saldo! :P  :P

Tu la saldi apposta... :D io una volta avevo un'asta con aletta un pò difettosa, quando era chiusa si incastrava leggermente con l'asta ma non sempre, per questo non avevo mai provato a sistemarla.. durante una pascata di fine estate sparando ad una bella riccioletta l'aletta non si è aperta ed il pesce come è entrato è uscito.... :devil: Ci sono rimasto di m...a :frustry::frustry::frustry: A casa ne ha prese di martellate quell'aletta... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...