> Chi Lo Ha Già Visto??? - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Lo Ha Già Visto???


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusatemi ma questo video non mi ha entusiasmato, non per la mole del pesce, ma per le caratteristiche del video

 

se ne parlò già abbondantemente...io dico che è solo un trailer per un dvd...e che la gente(ambientalisti) può vederci quello che vuole tanto se uno vuole avere dei pregiudizi senza conoscere minimamente la cosa trova mille buoni motivi per averli...... :bye:

Modificato da the wizard
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico per gli ambientalisti, ma la cattura è strana, forse il posto, la facilità, comunque tendenzialmente sono scettico sui video in generale.

La spigola grossa di solito cura anche il brandeggio, diventano missili se non sei perfetto, poi ci stà tutto, non voglio essere il bastian contrario, dico solo che la cattura che vediamo nel video non è consueta. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo dico per gli ambientalisti, ma la cattura è strana, forse il posto, la facilità, comunque tendenzialmente sono scettico sui video in generale.

La spigola grossa di solito cura anche il brandeggio, diventano missili se non sei perfetto, poi ci stà tutto, non voglio essere il bastian contrario, dico solo che la cattura che vediamo nel video non è consueta. :bye:

vabè ma sono altri mari altri ecosistemi ed in conseguenza altre abitudini dei pesci. per farti cmq un esempio pratico la spigola nel mio avatar si è avvicinata moltissimo ed in maniera quasi spavalda.......a volte la mole le rende + sicure di se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...