> Sinusite Cropnica - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Sinusite Cropnica


Messaggi raccomandati

Caro prof. penso ormai di essere affetto da sinusite cronica; e' dal 18.12.2006 che con aerosol antibiotici e quant'altro e a tutt'oggi ancora porto degli strascici.Siccome sono di Acilia e ho lavorato a Nettuno desideravo contattarla per affrontare definitivamente il problema. invece che la tac che sicuramente per farla ci vorra' del tempo, potrei fare una radiografia al cranio nelle 4 proiezioni, come mi fu prescritta da 1 otorino 3 anni fa e mai fatta?Grazie della fattiva collaborazione. Walter Piccirillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto tempo ci vule per fare la tac??? da me ho telefonato ieri pomeriggio ,me la fanno oggi a mezzogiorno....49 euro di ticket....

ps. non sono un medico ma dire che una sinusite che hai da circa 1 mese è già cronica mi sembra prematuro...ho avuto 4 episodi acuti da settembre ad oggi con una terapia piuttosto aggressiva ,2 aerosol al giorno, antistaminico per via orale,spray nasale cortisonico ,e nei momenti peggiori antibiotici ed irrigazioni con acqua di tabiano....ero disperato....quindi ,niente mare ,niente piscina...ora è tutto migliorato come per incanto....incrocio le dita e per precauzione faccio anche la tac...ma la prospettiva di una cronicizzazione sembra superata.in bocca al lupo :bye:

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...