> Maschera - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

a dire la verità un pensierino l'ho fatto ma la devo misurare prima... :smoke:

ho anche pensato di riprendere la mia, ma mi piace anche cambiare e visto che ora sono costretto... quasi, quasi... :whistling:

( forse cambio anche la torcia ) la omer da mettere in cintura, qualcuno la usa??? :bye:

 

 

Non fare fesserie, riprendi quella che hai sempre usato che vai sul sicuro. Cambiar ela maschera è sempre una rottura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, quando è arrivato il momento di cambiare la maschera, ero orientato su un modello. Ma, purtroppo, quando l'ho provato, è stata palese la scarsa adattabilità al mio viso.

Alla fine, dopo aver provato anche altre marche, la scelta è caduta sulla Beuchat x-combact. Fantastica!!!

Prova, prova e ancora prova: troverai alla fine anche tu la tua anima gemella.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E impossibile consigliarti una maschera senza che tu l' abbia provata... :blink:

Il consiglio che ti darei è andare dal tuo negoziante di fiducia o comunque in un negozio fornito dove misurarne diversi tipi, qui vedrai veramente il modello che fa per te... :D

Ogniuno di noi e diverso fisicamente, esempio naso lungo, viso tondetto, baffoni, zigomi alti e via dicendo... di conseguenza la maschera che usiamo abitualmente nella quale ci troviamo bene per un'altra persona potrebbe non andargli con tutte le conseguenze immaginabili una volta in acqua... :eek:

:bye: Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E impossibile consigliarti una maschera senza che tu l' abbia provata... :blink:

Il consiglio che ti darei è andare dal tuo negoziante di fiducia o comunque in un negozio fornito dove misurarne diversi tipi, qui vedrai veramente il modello che fa per te... :D 

Ogniuno di noi e diverso fisicamente, esempio naso lungo, viso tondetto, baffoni, zigomi alti e via dicendo... di conseguenza la maschera che usiamo abitualmente nella quale ci troviamo bene per un'altra persona potrebbe non andargli con tutte le conseguenze immaginabili una volta in acqua...  :eek:

:bye: Cesare

 

So perfettamente che le maschere vanno provate, ma è importante sapere anche le impressioni di chi usa modelli diversi dai miei, io personalmente trovo la mia matrix eccezionale sembra disegnata sul mio viso, angolazioni perfette e visibilità ottima, nessun problema di appannaggio, mi sembra di non averla in faccia, e forse riprenderò quella ma sono anche tentato di cambiarla, valuterò... :thumbup::bye:

 

( chiedo venia, la mia maschera è la matrix, non la lince. )

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti trovi bene non cambiarla...

Figurati che io uso il modello superocchio della Cressi Sub da quando avevo 7 anni... e tuttora uso questo modello e ne ho 23 anni.

E un modello che va molto bene sul mio viso e in tutti questi anni ne ho avute diverse sempre con lo stesso risultato :thumbup:

:bye: Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...