> Pesca In Apnea Ad Olbia... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca In Apnea Ad Olbia...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo diverso tempo abbandono Torino per ritornare nella mia terra d'origine e precisamente ad olbia.

Nonostante manchi da otto anni, la mia passione per la pesca subacquea non è mai passata, e adesso, finalmente, potrò praticarla con più regolarità.

Ho saputo che ci sono diverse limitazioni, a causa delle istituzioni dei parchi marini, e quindi mi chiedevo se qualcuno potesse darmi qualche dritta onde evitare di andare a pescare in qualche area ormai protetta.....Grazie!!!! :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao emanuele.

Se non mi sbaglio la pesca subacquea e vietata da Capo Ceraso a Nord Est andando in giù fino a Capo Coda Cavallo, comprese le isole di: Tavolara, Piana, Molara, Molarotto e via dicendo. :( Purtroppo per legge la zona e Off-Limits. :boxing:

Ti consiglierei di fare un salto nella vicina sezione circondariale della guardia costiera per avere notizie più dettagliate sui vari vincoli che un AMP può avere..... :frustry:

A presto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Davide per il considerevole aiuto......molto dettagliato.... :thumbup:

 

 

Ciao Emanuele

 

a Nord di Olbia fino a Golfo Aranci e oltre ci sono zone che non hanno nulla da invidiare alla zona Off limits e non bisogna essere dei piccoli Pelizzari per pescarci.

 

Soprattutto se puoi pescare fuori stagione !!!

 

5 minuti di macchina e il gioco è fatto !

la foto che vedi è stata scattata ad esempio a "Nodu Pianu"

non sto a spiegarti dov'è vero ???:D

 

:bye:

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...