> Mulinello Cyrano 110..... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mulinello Cyrano 110.....


Messaggi raccomandati

Salve a tutti cari amici pescasubbi :D

 

Volevo sapere da voi quale mulinello mi converrebbe montare sul mio cyrano 110 per poter praticare l'aspetto con la sicurezza di non perdere qualche eventuale preda :D

 

Fino a qualche giorno fà montato nel fucile c'era il mulinello originale, ma adesso l'ho passato sullo stealth 85 perchè nel 110 ne vorrei mettere uno migliore :boxing:

 

Quale mulinello secondo voi è adatto al mio scopo??

 

quale mulinello ha il migliore rapporto qualità/prezzo?

 

Che ne pensate dell'alluminiureel 100 della omer?

 

Che ne pensate del mulinello originale della mares? è completamente schifoso?

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Alluminum della Omer è un ***editato***! Monta il Merou Tuna e riempilo di cordino di Dyneema da 1.5 mm. Se vuoi spendere meno, il Match della Omer con attacco universale può anche andare....

 

***Nota***

 

Penso che un commento tecnico sulla sua inadeguatezza sarebbe molto più consono.

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Alluminum della Omer è un ***editato***! Monta il Merou Tuna e riempilo di cordino di Dyneema da 1.5 mm. Se vuoi spendere meno, il Match della Omer con attacco universale può anche andare....

 

***Nota***

 

Penso che un commento tecnico sulla sua inadeguatezza sarebbe molto più consono.

 

Grazie per l'aiuto :D

dell'alluminium reel mi è piaciuto il prezzo, 39 euri in on line :P

Adesso vado a vedere il Merou tuna :thumbup:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso il Tuna della Merou, è ottimo per i pneumatici mentre per alcuni arbalete è un pò pesante. E' compatto, robbusto, capiente e funzionale. Te lo consiglio vivamente.

Il prezzo è un pò alto.

Anche i nuovi OMER sembrano molto interessanti, sopratutto il 90.

Frali

Modificato da frali61
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Alluminum della Omer è un ***editato***! Monta il Merou Tuna e riempilo di cordino di Dyneema da 1.5 mm. Se vuoi spendere meno, il Match della Omer con attacco universale può anche andare....

 

***Nota***

 

Penso che un commento tecnico sulla sua inadeguatezza sarebbe molto più consono.

 

Hai pure raggione.... :siiiii:

 

Commento tecnico? Vabbè. L'alluminum reel mette a contatto due metalli con costanti dielettriche diverse quali l'alluminio appunto e l'acciaio inossidabbile. Fatto che crea una corrente galvanica che fa corrodere il metallo meno resistene, cioè l'alluminio. Allora, dopo un po di tempo il mulinello si blocca e non funziona più. Quando lo apri, SURPRISE! è tutto pieno di una polverina bianca (ossido di alluminio) che non lo lascia girare. L'unica soluzione è quella pulire tutto con carta vetrata (se riesci a smontarlo, che è difficilissimo) e di riempire (ma proprio zeppo) tutti gli spazi con grasso marino. Il risultato è un mulinello al quale la frizzione non funziona più. :(:thumbdnn:

 

Comprati il Merou e vai tranquillo; leggero, affidabbile e universale. :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Alluminum della Omer è un ***editato***! Monta il Merou Tuna e riempilo di cordino di Dyneema da 1.5 mm. Se vuoi spendere meno, il Match della Omer con attacco universale può anche andare....

 

***Nota***

 

Penso che un commento tecnico sulla sua inadeguatezza sarebbe molto più consono.

 

Hai pure raggione.... :siiiii:

 

Commento tecnico? Vabbè. L'alluminum reel mette a contatto due metalli con costanti dielettriche diverse quali l'alluminio appunto e l'acciaio inossidabbile. Fatto che crea una corrente galvanica che fa corrodere il metallo meno resistene, cioè l'alluminio. Allora, dopo un po di tempo il mulinello si blocca e non funziona più. Quando lo apri, SURPRISE! è tutto pieno di una polverina bianca (ossido di alluminio) che non lo lascia girare. L'unica soluzione è quella pulire tutto con carta vetrata (se riesci a smontarlo, che è difficilissimo) e di riempire (ma proprio zeppo) tutti gli spazi con grasso marino. Il risultato è un mulinello al quale la frizzione non funziona più. :(:thumbdnn:

 

Comprati il Merou e vai tranquillo; leggero, affidabbile e universale. :thumbup::bye:

 

Azz che commento tecnico :eek:

Meglio di così è impossibile :thumbup:

 

Mi avete convinto, meglio aspettare qualche settimana in più e comprare un buon mulinello :thumbup:

 

1000 Grazie

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Commento tecnico? Vabbè. L'alluminum reel mette a contatto due metalli con costanti dielettriche diverse quali l'alluminio appunto e l'acciaio inossidabbile. Fatto che crea una corrente galvanica che fa corrodere il metallo meno resistene, cioè l'alluminio. Allora, dopo un po di tempo il mulinello si blocca e non funziona più. Quando lo apri, SURPRISE! è tutto pieno di una polverina bianca (ossido di alluminio) che non lo lascia girare. L'unica soluzione è quella pulire tutto con carta vetrata (se riesci a smontarlo, che è difficilissimo) e di riempire (ma proprio zeppo) tutti gli spazi con grasso marino. Il risultato è un mulinello al quale la frizzione non funziona più.  :(  :thumbdnn:

 

Comprati il Merou e vai tranquillo; leggero, affidabbile e universale.  :thumbup:  :bye:

Se così fosse mi sembrerebbe una pecca estremamete grave, potrebbe essere il caso di segnalarlo direttamente alla casa, posto che non lo sappiano già. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Commento tecnico? Vabbè. L'alluminum reel mette a contatto due metalli con costanti dielettriche diverse quali l'alluminio appunto e l'acciaio inossidabbile. Fatto che crea una corrente galvanica che fa corrodere il metallo meno resistene, cioè l'alluminio. Allora, dopo un po di tempo il mulinello si blocca e non funziona più. Quando lo apri, SURPRISE! è tutto pieno di una polverina bianca (ossido di alluminio) che non lo lascia girare. L'unica soluzione è quella pulire tutto con carta vetrata (se riesci a smontarlo, che è difficilissimo) e di riempire (ma proprio zeppo) tutti gli spazi con grasso marino. Il risultato è un mulinello al quale la frizzione non funziona più.  :(  :thumbdnn:

 

Comprati il Merou e vai tranquillo; leggero, affidabbile e universale.  :thumbup:  :bye:

Se così fosse mi sembrerebbe una pecca estremamete grave, potrebbe essere il caso di segnalarlo direttamente alla casa, posto che non lo sappiano già. ;)

 

:bye:

 

Ma lo devono già sapere! Anzi, lo sappiamo in molti. È lo stesso problema che presentava il fucile Alluminum già uscito dal mercato. Per questa raggione c'è già il nuovo mulinello Match. Ma devono finire gli stock che già hanno fabbricato, no? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma lo devono già sapere! Anzi, lo sappiamo in molti. È lo stesso problema che presentava il fucile Alluminum già uscito dal mercato. Per questa raggione c'è già il nuovo mulinello Match. Ma devono finire gli stock che già hanno fabbricato, no?  :rolleyes:

Però ho visto che nel nuovo catalogo è presente il Match in alluminio, magari non ha più questo inconveniente.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...